News / attualità

16 Settembre, 2021

A seguito di una consultazione Serviceplan Italia si aggiudica il progetto di comunicazione dedicato al Natale 2021 di Liu Jo, brand del fashion italiano di fascia premium riconosciuto a livello internazionale.

Stefania Siani, CEO e CCO di Serviceplan Italia commenta. “Un brand straordinario, flagship dello stile italiano più glamour e femminile. Siamo orgogliosi di collaborare su un progetto strategico e internazionale volto a creare convergenza tra esperienza off e on-line”

L’agenzia è al lavoro per la realizzazione del progetto omnicanale, atteso per la fine di Novembre.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere