News / attualità

16 Settembre, 2021

A seguito di una consultazione Serviceplan Italia si aggiudica il progetto di comunicazione dedicato al Natale 2021 di Liu Jo, brand del fashion italiano di fascia premium riconosciuto a livello internazionale.

Stefania Siani, CEO e CCO di Serviceplan Italia commenta. “Un brand straordinario, flagship dello stile italiano più glamour e femminile. Siamo orgogliosi di collaborare su un progetto strategico e internazionale volto a creare convergenza tra esperienza off e on-line”

L’agenzia è al lavoro per la realizzazione del progetto omnicanale, atteso per la fine di Novembre.

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere