News / attualità

16 Settembre, 2021

A seguito di una consultazione Serviceplan Italia si aggiudica il progetto di comunicazione dedicato al Natale 2021 di Liu Jo, brand del fashion italiano di fascia premium riconosciuto a livello internazionale.

Stefania Siani, CEO e CCO di Serviceplan Italia commenta. “Un brand straordinario, flagship dello stile italiano più glamour e femminile. Siamo orgogliosi di collaborare su un progetto strategico e internazionale volto a creare convergenza tra esperienza off e on-line”

L’agenzia è al lavoro per la realizzazione del progetto omnicanale, atteso per la fine di Novembre.

Articoli correlati

Different mette le mani in pasta con la campagna sulla pizza homemade per Molino Vigevano.

14 Ottobre, 2021

È online la campagna firmata Different dedicata alle farine biologiche di Molino Vigevano con Riccardo...

Continua a leggere

VMLY&R dà il via al progetto Act4Change di Activia per sostenere il valore delle donne nel mondo del lavoro.

14 Ottobre, 2021

Parte da una considerazione allarmante il nuovo progetto VMLY&R per Activia di Danone: nell’ultimo anno...

Continua a leggere

Elior, in collaborazione con YAM112003, presenta il brand Artusia, la nuova divisione dedicata alla ristorazione nell’hotellerie

13 Ottobre, 2021

Elior, azienda leader nella ristorazione, presenta il nuovo brand Artusia, la divisione interamente dedicata ad...

Continua a leggere