News / attualità
A seguito di una consultazione Serviceplan Italia si aggiudica il progetto di comunicazione dedicato al Natale 2021 di Liu Jo, brand del fashion italiano di fascia premium riconosciuto a livello internazionale.
Stefania Siani, CEO e CCO di Serviceplan Italia commenta. “Un brand straordinario, flagship dello stile italiano più glamour e femminile. Siamo orgogliosi di collaborare su un progetto strategico e internazionale volto a creare convergenza tra esperienza off e on-line”
L’agenzia è al lavoro per la realizzazione del progetto omnicanale, atteso per la fine di Novembre.
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere