News / attualità

21 Gennaio, 2021

Il Gruppo A2A, la più grande multiutility italiana che opera nei settori ambiente, energia, calore, reti e tecnologie per le città intelligenti, ha scelto Serviceplan Italia a seguito di una consultazione per sviluppare la nuova campagna pubblicitaria in partenza oggi.

Il nuovo format advertising ideato da Serviceplan Italia, sede italiana del Gruppo indipendente numero uno in Europa, esordisce a supporto del lancio del nuovo piano industriale a 10 anni, il primo dell’era Mazzoncini-Patuano, guidato dall’impegno a promuovere la transizione sostenibile del Paese e a concretizzare i principi dell’economia circolare.

La nuova campagna dedicata alla prima Life Company italiana lancia il concept: “Una vita più azzurra è possibile”. L’azzurro, da colore identitario del Gruppo, diventa un valore: simbolo e sinonimo di una vita migliore.

Credits:
CCO: Stefania Siani
New Business Director: Ilaria Mosca
ECD: Salvatore Giuliana E Giuliana Guizzi
Art Directors: Simone Andrizzi E Marta Mottarella

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere