News / attualità

25 Marzo, 2021

Yuri Alessandro Alfieri e Federico Capitani entrano nella House of Communication di Milano come Client Creative Director, ampliando il team italiano di Serviceplan, primo gruppo indipendente d’Europa.

“Sono molto contenta di dare il benvenuto nella nostra House of Communication a due talenti che considero tra i migliori sotto il profilo umano e professionale e pronta ad affrontare con loro nuove entusiasmanti sfide all’insegna dell’integrazione e delle sinergie con il gruppo: la vera cifra distintiva della nostra realtà”, commenta Stefania Siani, CEO e CCO Serviceplan Italia.

La coppia creativa proviene da un percorso in Alkemy dove ha seguito clienti digital e atl come Schwarzkopf e Now Tv, e precedentemente ha iniziato l'esperienza insieme in DDB Group, partecipando, tra le diverse campagne, anche al lancio di Iliad sul mercato italiano.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere