News / attualità

02 Novembre, 2016

Con l’arrivo dell’inverno torna in comunicazione Polase Inverno, oggi con un nuovo integratore pensato per supportare le difese immunitarie: Polase Difesa Inverno.

Questa nuova referenza completa l’offerta di Polase dedicata all'inverno, aggiungendosi a Polase Ricarica Inverno, l’integratore per ricaricare le energie mentali e fisiche nelle giornate grigie.

La realizzazione della comunicazione è stata affidata a Serviceplan in seguito alla gara che ha visto coinvolte tre agenzie.

L’idea creativa si basa su una rappresentazione simbolica degli effetti dei singoli prodotti. Così l’effetto di Polase Difesa diventa uno scudo 'magico' che protegge il protagonista dal freddo dell’inverno. L’effetto di carica energetica di Polase Ricarica è invece visualizzato come un vortice di energia che dà alla protagonista la giusta spinta per affrontare con positività le giornate grigie. I simboli sono quelli che ritroviamo sulle confezioni del prodotto. Si è voluto così creare un forte legame tra prodotto ed effetto, con un branding distintivo. La comunicazione mantiene il linguaggio simbolico che oggi caratterizza il brand Polase.

La resa spettacolare dei simboli è stata realizzata grazie al prezioso contributo del visual artist Francesco Rota. Grazie alla regia di Giovanni Bedeschi è stato ottenuto un film di grande eleganza formale e stilistica.

Lo spot 30’’ è on air sulle principali reti televisive italiane dal 16 ottobre, affiancato da due 15’’ per Polase Difesa e Polase Ricarica e una pianificazione web che prevede due 17’’ specifici. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere