News / attualità
Peuterey sceglie di confermare in un secondo episodio, la campagna Show Your Soft Attitude, ideata da Armando Testa e illustrata da Fernando Cobelo, per raccontare la nuova collezione Spring/Summer 2021 di Soft Attitude.
Soft Attitude è la capsule comfortwear di casa Peuterey: capi raffinati ma dal fit rilassato, pensati per accompagnarci in occasioni in e out of home.
Dopo il primo episodio ambientato in contesti domestici, oggi i soggetti creativi che saranno in totale 8, tornano finalmente in città e tra incursioni urbane in scooter, appuntamenti di lavoro informali e - non vediamo l'ora - viaggi avventurosi, ci accompagnano alla riscoperta del piacere e della bellezza di stare all'aria aperta.
Di godersi la città, di fare programmi per il week end, di fare una semplice passeggiata, anche di andare al lavoro. Il tutto, affrontato con il giusto spirito e il giusto outfit.
Perché questi capi donano una nuova attitude soft a chi li indossa, positiva, leggera e fluida, un'attitude di cui in questo momento si ha davvero bisogno.
Anche questa volta gli scatti fotografici sono arricchiti dalle illustrazioni di Fernando Cobelo, che grazie al suo tratto morbido e visionario utilizza i capi per disegnarci intorno un uomo e una donna protagonisti della città e del loro mondo.
Gli scenari che li circondano questa volta non sono le mura di casa, ma la città con cui in modo assolutamente soft, tutti torniamo a interagire. Con leggerezza, positività e sano ottimismo. Perché ne abbiamo bisogno.
Continuano così i mondi fantastici che prendono il posto di location e set fotografici.
Ancora una volta il messaggio è forte e diretto, mostra la tua Soft Attitude!
Pagina Facebook del Brand: https://www.facebook.com/peuterey/
Pagina Instagram del Brand: https://www.instagram.com/peuterey/
CREDITS:
Peuterey S.r.l.
Brand team : Giovanni Lusini, Cristina Castelli
Agency - Armando Testa S.p.A.
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Creative Team: Laura Sironi, Maria Meioli
Socia media team: Ludovica D'Aquino
Illustration: Fernando Cob
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere