News / attualità

27 Aprile, 2021

Peuterey sceglie di confermare in un secondo episodio, la campagna Show Your Soft Attitude, ideata da Armando Testa e illustrata da Fernando Cobelo, per raccontare la nuova collezione Spring/Summer 2021 di Soft Attitude.

Soft Attitude è la capsule comfortwear di casa Peuterey: capi raffinati ma dal fit rilassato, pensati per accompagnarci in occasioni in e out of home.

Dopo il primo episodio ambientato in contesti domestici, oggi i soggetti creativi che saranno in totale 8, tornano finalmente in città e tra incursioni urbane in scooter, appuntamenti di lavoro informali e - non vediamo l'ora - viaggi avventurosi, ci accompagnano alla riscoperta del piacere e della bellezza di stare all'aria aperta.

Di godersi la città, di fare programmi per il week end, di fare una semplice passeggiata, anche di andare al lavoro. Il tutto, affrontato con il giusto spirito e il giusto outfit.

Perché questi capi donano una nuova attitude soft a chi li indossa, positiva, leggera e fluida, un'attitude di cui in questo momento si ha davvero bisogno.

Anche questa volta gli scatti fotografici sono arricchiti dalle illustrazioni di Fernando Cobelo, che grazie al suo tratto morbido e visionario utilizza i capi per disegnarci intorno un uomo e una donna protagonisti della città e del loro mondo.

Gli scenari che li circondano questa volta non sono le mura di casa, ma la città con cui in modo assolutamente soft, tutti torniamo a interagire. Con leggerezza, positività e sano ottimismo. Perché ne abbiamo bisogno.

Continuano così i mondi fantastici che prendono il posto di location e set fotografici.

Ancora una volta il messaggio è forte e diretto, mostra la tua Soft Attitude!

Pagina Facebook del Brand: https://www.facebook.com/peuterey/

Pagina Instagram del Brand: https://www.instagram.com/peuterey/

CREDITS:

Peuterey S.r.l.
Brand team : Giovanni Lusini, Cristina Castelli

Agency - Armando Testa S.p.A.
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Creative Team: Laura Sironi, Maria Meioli
Socia media team: Ludovica D'Aquino
Illustration: Fernando Cob

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere