News / attualità

31 Marzo, 2021

L’agenzia Coo'ee associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi traccia la sua rotta per iniziare il 2021 all’insegna della comunicazione essenziale con una campagna inedita e coordinata al posizionamento.

Il fulcro della campagna è lo statement «togliere, togliere, togliere.», ma con un’applicazione diretta a chiarire come per Coo’ee «togliere, togliere, togliere.» non sia solo un’azione, ma uno stile, un modo di fare le cose che naturalmente si applica alla comunicazione.
Tutto ciò che è «togliere, togliere, togliere.» ha un valore. Il concept creativo è lo stesso per chiunque faccia comunicazione: comunicare è difficile se le cose non si dicono nel modo giusto.
Per questo Coo’ee ne approfitta anche per chiarire una volta per tutte la corretta pronuncia del suo nome, ma senza doverla spiegare. Ricordiamo che Coo’ee è l’urlo della foresta australiana, si scrive Coo’ee, ma si pronuncia cuuiiì. Nasce così la campagna multisoggetto #SiamoCooee, che racconta l’agenzia con un gioco di parole semplice, ma non superficiale.

Dopo l’anno dei #tttrenta, Coo’ee va on air con la nuova campagna di comunicazione e parte dai maxi-formati ledwall di Milano grazie alla collaborazione con la concessionaria Acone Associati guidata da Vincenzo Acone e Manuela Acone Vicari.
La campagna in esterna su cartellonistica è prevista anche a Verona, dove Coo’ee ha la sua storica sede, nelle vie principali di collegamento alla città.

La campagna #SiamoCooee è declinata anche su stampa, digital e social.

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere