News / attualità

13 Febbraio, 2017

Siav, azienda di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione, nella gestione documentale e nei processi digitali, ha scelto Lewis, agenzia di comunicazione globale, per la gestione delle attività di ufficio stampa in Italia nel 2017.

Il team Lewis si occuperà delle relazioni con i media con campagne di comunicazione che coinvolgeranno anche settori specifici, al fine di accrescere la brand awareness di Siav nel mercato dello sviluppo software e rendere il marchio punto di riferimento in termini di innovazione e digitalizzazione.

“Abbiamo scelto Lewis per l’approfondita conoscenza dei media, del settore e per l’approccio innovativo e creativo dimostrato nel corso del processo di selezione - ha dichiarato Loris Scanferla, direttore marketing di Siav -. Ci sono tutti i presupposti per una collaborazione di successo: confidiamo pienamente nel team che ci affiancherà e supporterà nel comunicare il nostro brand a livello nazionale”.

Chiara Morelli, Head of Lewis Italy, ha commentato: “Siamo molto lieti che una realtà storica e prestigiosa come SIAV abbia scelto Lewis per rinnovare la propria immagine e incrementare la propria presenza sui media. La strategia proposta mira principalmente ad accrescere la visibilità dei portavoce aziendali e a comunicare il potenziale di Siav come azienda capace di innovare. Per raggiungere questi obiettivi Lewis mette a disposizione un team di professionisti in grado supportare Siav nel raggiungimento degli obiettivi di business”. ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere