News / attualità

25 Luglio, 2022

Un bronzo alla 35° edizione del Premio Agorà, lo storico riconoscimento che premia le migliori campagne pubblicitarie a livello nazionale.

Per il secondo anno consecutivo Sidebloom Marketing & Comunicazione – quest’anno in partnership con l’agenzia sorella Powerside – si aggiudica il bronzo nella sezione Eventi e Sponsorizzazioni, nella Categoria Campagne Nazionali.

Il riconoscimento arriva nella categoria Campagne Nazionali – Sezione Eventi e Sponsorizzazioni per la realizzazione e ideazione dell’evento e video racconto commissionato dal cliente Estée Lauder, volto alla presentazione di una nuova linea di colore del brand Aveda. Un lavoro pensato nei minimi dettagli, dalla scelta della location, un vivaio/museo; alle performance artistiche svolte durante l’evento, l’interazione tra gli ospiti, fino alla selezione di un catering che rispecchiasse la naturalità e sostenibilità del brand in questione. Una perfetta sinergia che ha consentito al cliente di raggiungere i risultati auspicati.

Ottanta le campagne partecipanti con un sensibile incremento del numero delle agenzie pubblicitarie provenienti da tutte le regioni d’Italia; tra queste solo trenta le campagne premiate, definite le migliori campagne pubblicitarie dell’anno.

La cerimonia si è svolta lo scorso 16 luglio presso Palazzo Chiaromonte Steri a Palermo, alla presenza di Salvatore Limuti, (Presidente Premio Agorà), Antonino Salerno (Presidente del Club Dirigenti Marketing), Vincenzo Russo (Prof. Associato /ULM Milano), Marco Ventura (Vicepresidente del Club Dirigenti Marketing), Raffaele Pastore (Direttore UPA), Stefano del Frate (Direttore UNA) e Alberto Gange (Delegato Regionale UNA).

Il premio è stato consegnato per Sidebloom a Adele Vacca – socia e digital specialist – e per Powerside a Francesco Sani – amministratore unico e delegato territoriale di Una per la Toscana.

Anche il 2022 si preannuncia un anno ricco di soddisfazioni e di premi per Sidebloom, che continua a raccogliere i frutti di un lavoro che diventa sempre più veloce, contaminato, artistico ed avveniristico, ma le cui radici partono da lontano.

GUARDA L’EVENTO PREMIATO!

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere