News / attualità

12 Giugno, 2023

L'agenzia di comunicazione Sidebloom, associata Una, guidata da Adele Vacca e Francesco Sani, è orgogliosa di annunciare la sua vittoria ai prestigiosi OpenArt Awards, giunti alla nona edizione, presso il Consolato di Francia a Napoli.
Il prezioso riconoscimento viene assegnato per la realizzazione della campagna di promozione territoriale “Pisa incline ai miracoli” commissionata dalla Camera di Commercio - Terre di Pisa, Comune di Pisa e Confcommercio Pisa.

Il premio "Cultura" del Ministero della Cultura è un'onorificenza significativa, che attesta il ruolo di Sidebloom come leader nel settore della comunicazione.

Dichiara Adele Vacca: “È davvero stimolante potersi confrontare ogni anno con agenzie di fama internazionale, questo ci permette di imparare e crescere costantemente”.

L'OpenArt Awards è l’evento più partecipato d’Italia che ogni anno celebra le migliori agenzie di comunicazione. In una competizione che ha visto oltre 150 agenzie presentare più di 1400 lavori, il successo di Sidebloom è un risultato notevole e una grande soddisfazione. Questa vittoria si aggiunge alle due special Stars ricevute al concorso Mediastar di Milano.

Francesco Sani - Ceo di Sidebloom e Powerside - ha dichiarato:

"Tornare a ricevere un premio a Napoli, quattro anni dopo il nostro primo riconoscimento, è stato davvero un momento toccante per noi. Quattro anni fa iniziavamo un percorso che oggi culmina in una targa d'oro davvero significativa”.

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere