News / attualità

29 Aprile, 2016

In Cooee, l’agenzia di Mauro Miglioranzi, si sta per chiudere un mese di importanti novità.

La prima è Silvia Baraldi, entrata in Cooee come responsabile eventi, quality manager e referente Cooee per il coordinamento con il network internazionale Interpartners, al quale l'agenzia, dallo scorso anno, è affiliata. Silvia, 38 anni, laurea in pedagogia, ha maturato una decennale esperienza nel terzo settore, tra Italia ed estero, occupandosi di fund-raising per due importanti ong internazionali con sede a Milano.

La seconda novità è l’inserimento di Massimiliano Chittaro, 36 anni, in qualità di digital project manager & strategist. La sua esperienza parte lontano, dalla Accademia Navale di Livorno, per passare poi da una laurea in giurisprudenza con specializzazione in contrattualistica commerciale per il web. La carriera digital nasce dopo e si sviluppa, tra Roma e Milano, attraverso Papers Web Design, App to You, Bitgears, Tecnolife e Far Consulting. In Cooee gestirà inizialmente i nuovi progetti digital per poi assumere il coordinamento digital di tutti i clienti.

L'agenzia avrà inoltre un nuovo partner creativo, ma sembra che non avrà sede operativa a Verona. Un professionista, si apprende, di alto profilo e grande esperienza che entrerà in agenzia, forse proprio nel ruolo che è sempre stato di Miglioranzi, e cioè di direttore creativo.

Nell’agenzia veneta da qualche tempo c’è forte interesse per curriculum di nuovi creativi. Si parla prevalentemente di art, con buone esperienze alle spalle, con esperienze anche nel digital, e di età anche inferiore ai 35 anni. Altre informazioni in merito verranno diffuse a settembre. ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere