News / attualità
In Cooee, l’agenzia di Mauro Miglioranzi, si sta per chiudere un mese di importanti novità.
La prima è Silvia Baraldi, entrata in Cooee come responsabile eventi, quality manager e referente Cooee per il coordinamento con il network internazionale Interpartners, al quale l'agenzia, dallo scorso anno, è affiliata. Silvia, 38 anni, laurea in pedagogia, ha maturato una decennale esperienza nel terzo settore, tra Italia ed estero, occupandosi di fund-raising per due importanti ong internazionali con sede a Milano.
La seconda novità è l’inserimento di Massimiliano Chittaro, 36 anni, in qualità di digital project manager & strategist. La sua esperienza parte lontano, dalla Accademia Navale di Livorno, per passare poi da una laurea in giurisprudenza con specializzazione in contrattualistica commerciale per il web. La carriera digital nasce dopo e si sviluppa, tra Roma e Milano, attraverso Papers Web Design, App to You, Bitgears, Tecnolife e Far Consulting. In Cooee gestirà inizialmente i nuovi progetti digital per poi assumere il coordinamento digital di tutti i clienti.
L'agenzia avrà inoltre un nuovo partner creativo, ma sembra che non avrà sede operativa a Verona. Un professionista, si apprende, di alto profilo e grande esperienza che entrerà in agenzia, forse proprio nel ruolo che è sempre stato di Miglioranzi, e cioè di direttore creativo.
Nell’agenzia veneta da qualche tempo c’è forte interesse per curriculum di nuovi creativi. Si parla prevalentemente di art, con buone esperienze alle spalle, con esperienze anche nel digital, e di età anche inferiore ai 35 anni. Altre informazioni in merito verranno diffuse a settembre. ')}
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere