News / attualità

18 Marzo, 2021

La communication company si occuperà della comunicazione di Kiss e Real Techniques, due eccellenze del beauty.

SIMCA – Your Beauty Partner da più di 60 anni leader nella distribuzione di prodotti e accessori per il beauty – ha scelto il know-how di Different - communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite - per le attività di comunicazione PR e digital PR.

Passione, expertise e innovazione: saranno i principali pillar della strategia di comunicazione ideata da Different per intercettare i media del settore e incrementare brand awareness e consideration di Kiss, leader mondiale nei mercati delle unghie e delle ciglia finte e Real Techniques, leader assoluto nel mercato dei pennelli make-up, due icone di rilevanza internazionale che stanno rapidamente crescendo anche nel mercato italiano.

L’alta qualità e la vocazione da “trend setter” dei due brand saranno comunicate attraverso ingaggianti attività di digital PR in cui le esperte del mondo beauty – e non solo – metteranno alla prova tutti i prodotti e gli accessori Kiss e Real Techniques.

Paolo Martinenghi, CEO di SIMCA dichiara: “Esperienza, professionalità e competenza sono valori che ci contraddistinguono, ma siamo anche profondamente innovatori. Per questo abbiamo scelto l’approccio unconventional di Different, che ci farà ulteriormente contraddistinguere nel panorama del mondo beauty.

Massimiliano Gusmeo, CEO di Different ha aggiunto: “Crediamo in un approccio aziendale multisettoriale; lavorare con brand e realtà appartenenti a diversi mondi ci permette di esprimere al meglio la nostra creatività. Con SIMCA - Your Beauty Partner porteremo il nostro stile Different anche nel mondo beauty.”

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere