News / attualità
Comunico, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, prosegue il proprio percorso con Urmet S.p.A. con il rinnovo dell’incarico per la digital presence del brand Simon Urmet, che sarà interessato da un progetto di comunicazione dal perimetro ampio, che andrà a proseguire e a espandere la portata delle attività poste in essere negli anni passati. Focus della collaborazione sarà la rilevanza del brand per il target primario e per quello secondario.
Così Antonino Zito, amministratore delegato di Comunico:
“Simon Urmet è un brand suggestivo, che offre numerosi e fertili spunti narrativi. L’incarico di quest’anno insiste ancora sul concetto di Beyond The Frame, che intende parlare a un pubblico di addetti ai lavori, di interior designer e di Clienti finali andando oltre il cliché del materiale e del colore per porre al centro l’esperienza.”
L’incarico ha come focus la cura degli obiettivi social sui canali Facebook e Instagram, lo sviluppo della content strategy sul web e speciali attivazioni ibride online e offline progettate per i singoli cluster di pubblico.
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere