News / attualità

18 Maggio, 2020

Un sistema totalmente digitale per consentire ai Comuni italiani di gestire, distribuire e controllare i buoni acquisti destinati alle famiglie.

Toduba, una app creata da Clik App, start-up innovativa che già si occupa di servizi simili per le imprese si è lanciata in aiuto alle pubbliche amministrazioni per offrire un'alternativa più sostenibile ai vecchi buoni cartacei e si è rivolta a Simonetti Studio per raccontare questa novità al pubblico.

L'agenzia torinese ha realizzato una campagna social incentrata sui vantaggi sociali ed economici della piattaforma, raccontati in un video visibile sulle principali piattaforme. “anche in una situazione complicata -dichiara Carlo Simonetti, direttore creativo dell'agenzia- siamo riusciti a dare il giusto risalto a una piattaforma di grande potenzialità, siamo felici del risultato finale.”

Guarda il video

Direzione creativa: Carlo Simonetti
Art Direction, riprese e regia: Erik Gillo
Copy writer: Mauro Pizzignach

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere