News / attualità

03 Giugno, 2021

Verso il mondo che cambia, insieme. Sintesi/HUB, agenzia associata UNA, è la compagna di viaggio in comunicazione di Biofarma Group, l’affermata realtà italiana nata dall'unione di 5 aziende e punto di riferimento per lo sviluppo e realizzazione di prodotti conto terzi sul mercato internazionale dell'Health&Beauty Care.

"Invitati a una consultazione - commenta Giorgio Glavina, CEO di Sintesi/HUB - abbiamo trovato da subito sintonia con il cliente, per il suo coraggio nell'affrontare senza pregiudizi un profondo ripensamento identitario. Questo ci ha consentito di applicare una strategia di azione secondo la nostra filosofia onlife, individuando un concetto e un percorso nativamente on e offline".

Il frutto della partnership è un progetto che ha coinvolto tutte le zone nevralgiche della nuova comunicazione di gruppo: il concept di posizionamento che esalta una brand essence fatta di pionierismo, continua scoperta e innovazione, la brand identity con nuovo logo e payoff, l'annuncio pubblicitario e il nuovo sito Corporate (www.biofarmagroup.it).

È l'inizio di una strategia di comunicazione che permetterà a Biofarma Group di rafforzare la propria brand reputation, esaltandone la capacità di dare forma al futuro e di generare innovazione continua. "Ci piace molto questa idea di camminare su un strada comune, noi e il cliente", commenta Andrej Pisani, direttore creativo dell'agenzia triestina, "cercando insieme di prendere la via meno battuta e di comunicare emozione e coinvolgere anche in un settore, come quello del CDMO, spesso molto tecnico e poco empatico".

"Quando un’agenzia trova un interlocutore di così alta qualità", sottolinea ancora Giorgio Glavina, "non può che trovarsi nelle condizioni migliori per esprimere tutto il proprio potenziale, e di questo ringraziamo tutto il management Biofarma Group".

Scopri di più su Biofarma Group www.biofarmagroup.it

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere