News / attualità

13 Luglio, 2020

L’agenzia Sintesi/HUB si è aggiudicata la gestione del budget di social adv di PromoTurismoFVG, l’ente regionale di promozione turistica del Friuli Venezia Giulia.

Nel corso dell’incarico di due anni, Sintesi/HUB si occuperà di ideare e gestire campagne sponsorizzate su Facebook e Instagram in Italia e all’estero, con un focus particolare sul centro Europa. Attraverso la realizzazione di annunci e campagne tematiche verrà promossa l’intera offerta turistica e culturale della Regione, spaziando dalle località di mare a quelle di montagna, dal cicloturismo alle escursioni, fino alla cultura e all’enogastronomia.

“Siamo molto soddisfatti del risultato, ottenuto su una selezione qualificata di agenzie.” spiega Andrea Fioritto, responsabile della Digital Unit di Sintesi/HUB, “Questo premia la qualità dell’offerta fatta e riconosce la professionalità di un team che ha grande esperienza nelle strategie di social advertising.”

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere