News / attualità

13 Luglio, 2020

L’agenzia Sintesi/HUB si è aggiudicata la gestione del budget di social adv di PromoTurismoFVG, l’ente regionale di promozione turistica del Friuli Venezia Giulia.

Nel corso dell’incarico di due anni, Sintesi/HUB si occuperà di ideare e gestire campagne sponsorizzate su Facebook e Instagram in Italia e all’estero, con un focus particolare sul centro Europa. Attraverso la realizzazione di annunci e campagne tematiche verrà promossa l’intera offerta turistica e culturale della Regione, spaziando dalle località di mare a quelle di montagna, dal cicloturismo alle escursioni, fino alla cultura e all’enogastronomia.

“Siamo molto soddisfatti del risultato, ottenuto su una selezione qualificata di agenzie.” spiega Andrea Fioritto, responsabile della Digital Unit di Sintesi/HUB, “Questo premia la qualità dell’offerta fatta e riconosce la professionalità di un team che ha grande esperienza nelle strategie di social advertising.”

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere