News / attualità

06 Maggio, 2021

ABG PR, l’agenzia fondata nel 2012 da Alessia Bianchi e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato, ha acquisito un nuovo cliente che porterà innovazione nel settore del Food&Beverage: SkiniSpritz. L’azienda introdurrà nel mercato italiano una nuova categoria di bevande in rapida crescita negli Stati Uniti, gli Hard Seltzer, ovvero drink che combinano tutte le qualità dell’acqua di Seltz con un leggero tenore alcolico e poche calorie.

Prodotto in Austria, SkiniSpritz contiene ingredienti naturali, erbe aromatiche, acqua di sorgente e il 4% di alcool. Il suo segreto è il suo basso contenuto calorico ottenuto grazie a un meticoloso processo che trasforma lo zucchero di canna in alcool.

“Siamo molto soddisfatti di poter annoverare tra i nostri clienti anche questo innovativo brand pronto a debuttare in Italia – affermano Alessia Bianchi e Asko Albonico. SkiniSpritz si rivolge a una nuova generazione di consumatori e siamo certi che grazie all’expertise del nostro team, riuscirà a ruggire sul mercato e raggiungere il giusto target” concludono.

ABG PR sarà responsabile delle attività di ufficio stampa per l’Italia e delle relazioni con i media.

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere