News / attualità

30 Aprile, 2019

True Company, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con Skipper, brand del gruppo Zuegg, per la quale si occuperà delle attività di ufficio stampa, digital PR e blogger engagement.

In particolare, ChiliPR, agenzia PO/PR del Gruppo True Company affiliata a PR HUB, supporterà Skipper nelle attività di comunicazione e nei diversi e divertenti progetti che Skipper ha in programma.

Skipper è un brand che da sempre fa di gusto e innovazione i suoi punti di forza, grazie a prodotti sempre freschi e genuini è un marchio amato e apprezzato.

Costantemente alla ricerca della soluzione migliore per i propri clienti, Skipper riesce a soddisfare anche i più piccoli, per i quali trova sempre nuove ricette gustose e “divertenti”.

“Alla luce dei nuovi ambiziosi progetti e alle tante novità che ci coinvolgeranno, poter contare su un partner così intraprendente e moderno è un ottimo punto di partenza per un futuro sempre più produttivo e sorprendente” - ha dichiarato Cristian Voltolini, Marketing Manager Zuegg.

“Il fatto che un brand come Skipper, così innovativo, giovane e dinamico, ci abbia scelto per affiancarlo nelle sue importanti attività ci rende molto orgogliosi e soddisfatti” - ha commentato Massimiliano Gusmeo, CEO True Company. “La modernità e l’originalità sono elementi che ci accomunano a Skipper e ci sono quindi tutti i presupposti per una collaborazione vincente” - aggiunge Gusmeo. ')}

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere