News / attualità

30 Aprile, 2019

True Company, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con Skipper, brand del gruppo Zuegg, per la quale si occuperà delle attività di ufficio stampa, digital PR e blogger engagement.

In particolare, ChiliPR, agenzia PO/PR del Gruppo True Company affiliata a PR HUB, supporterà Skipper nelle attività di comunicazione e nei diversi e divertenti progetti che Skipper ha in programma.

Skipper è un brand che da sempre fa di gusto e innovazione i suoi punti di forza, grazie a prodotti sempre freschi e genuini è un marchio amato e apprezzato.

Costantemente alla ricerca della soluzione migliore per i propri clienti, Skipper riesce a soddisfare anche i più piccoli, per i quali trova sempre nuove ricette gustose e “divertenti”.

“Alla luce dei nuovi ambiziosi progetti e alle tante novità che ci coinvolgeranno, poter contare su un partner così intraprendente e moderno è un ottimo punto di partenza per un futuro sempre più produttivo e sorprendente” - ha dichiarato Cristian Voltolini, Marketing Manager Zuegg.

“Il fatto che un brand come Skipper, così innovativo, giovane e dinamico, ci abbia scelto per affiancarlo nelle sue importanti attività ci rende molto orgogliosi e soddisfatti” - ha commentato Massimiliano Gusmeo, CEO True Company. “La modernità e l’originalità sono elementi che ci accomunano a Skipper e ci sono quindi tutti i presupposti per una collaborazione vincente” - aggiunge Gusmeo. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere