News / attualità

23 Maggio, 2019

La nuova berlina Škoda Scala è pronta per il debutto sul mercato italiano. Il nuovo modello segna un momento fondamentale nello sviluppo del Brand, portando in un importante segmento di mercato contenuti ai vertici della categoria in fatto di assistenza attiva alla guida e connettività.

Una campagna di comunicazione dedicata sottolinea le caratteristiche uniche del nuovo modello, ricordando che “La vita è fatta di prime volte” la firma è di The Big Now, già on air con planning di PHD, sui principali network tv e radio nazionali.

Il modello, interamente inedito, offre un’eccellente abitabilità interna, mette a disposizione un vano bagagli best-in-class, navigatore integrato e si colloca ai vertici del proprio segmento anche in fatto di sistemi di guida autonoma. Sempre di serie sono presenti il dispositivo Driver Activity Alert che riconosce eventuali segnali di stanchezza del conducente, invitandolo a fare una pausa e la chiamata automatica di emergenza in caso di sinistro.

Il nuovo modello porta al debutto anche il sistema di infotainment di nuova generazione, caratterizzato dalle più recenti possibilità in fatto di connettività estesa.

Scala è dotata di serie di schermo touch da 8” e della tecnologia Smartlink+ con protocolli Apple Car Play e Android Auto per la connessione del proprio smartphone, oltre al sistema bluetooth. Il sistema Škoda Connect, infine, permette di monitorare numerosi parametri e interagire con l’auto a distanza, tramite una app dedicata.

Guarda il video ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere