News / attualità

23 Maggio, 2019

La nuova berlina Škoda Scala è pronta per il debutto sul mercato italiano. Il nuovo modello segna un momento fondamentale nello sviluppo del Brand, portando in un importante segmento di mercato contenuti ai vertici della categoria in fatto di assistenza attiva alla guida e connettività.

Una campagna di comunicazione dedicata sottolinea le caratteristiche uniche del nuovo modello, ricordando che “La vita è fatta di prime volte” la firma è di The Big Now, già on air con planning di PHD, sui principali network tv e radio nazionali.

Il modello, interamente inedito, offre un’eccellente abitabilità interna, mette a disposizione un vano bagagli best-in-class, navigatore integrato e si colloca ai vertici del proprio segmento anche in fatto di sistemi di guida autonoma. Sempre di serie sono presenti il dispositivo Driver Activity Alert che riconosce eventuali segnali di stanchezza del conducente, invitandolo a fare una pausa e la chiamata automatica di emergenza in caso di sinistro.

Il nuovo modello porta al debutto anche il sistema di infotainment di nuova generazione, caratterizzato dalle più recenti possibilità in fatto di connettività estesa.

Scala è dotata di serie di schermo touch da 8” e della tecnologia Smartlink+ con protocolli Apple Car Play e Android Auto per la connessione del proprio smartphone, oltre al sistema bluetooth. Il sistema Škoda Connect, infine, permette di monitorare numerosi parametri e interagire con l’auto a distanza, tramite una app dedicata.

Guarda il video ')}

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere