News / attualità
La nuova berlina Škoda Scala è pronta per il debutto sul mercato italiano. Il nuovo modello segna un momento fondamentale nello sviluppo del Brand, portando in un importante segmento di mercato contenuti ai vertici della categoria in fatto di assistenza attiva alla guida e connettività.
Una campagna di comunicazione dedicata sottolinea le caratteristiche uniche del nuovo modello, ricordando che “La vita è fatta di prime volte” la firma è di The Big Now, già on air con planning di PHD, sui principali network tv e radio nazionali.
Il modello, interamente inedito, offre un’eccellente abitabilità interna, mette a disposizione un vano bagagli best-in-class, navigatore integrato e si colloca ai vertici del proprio segmento anche in fatto di sistemi di guida autonoma. Sempre di serie sono presenti il dispositivo Driver Activity Alert che riconosce eventuali segnali di stanchezza del conducente, invitandolo a fare una pausa e la chiamata automatica di emergenza in caso di sinistro.
Il nuovo modello porta al debutto anche il sistema di infotainment di nuova generazione, caratterizzato dalle più recenti possibilità in fatto di connettività estesa.
Scala è dotata di serie di schermo touch da 8” e della tecnologia Smartlink+ con protocolli Apple Car Play e Android Auto per la connessione del proprio smartphone, oltre al sistema bluetooth. Il sistema Škoda Connect, infine, permette di monitorare numerosi parametri e interagire con l’auto a distanza, tramite una app dedicata.
Guarda il video ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere