News / attualità

23 Maggio, 2019

La nuova berlina Škoda Scala è pronta per il debutto sul mercato italiano. Il nuovo modello segna un momento fondamentale nello sviluppo del Brand, portando in un importante segmento di mercato contenuti ai vertici della categoria in fatto di assistenza attiva alla guida e connettività.

Una campagna di comunicazione dedicata sottolinea le caratteristiche uniche del nuovo modello, ricordando che “La vita è fatta di prime volte” la firma è di The Big Now, già on air con planning di PHD, sui principali network tv e radio nazionali.

Il modello, interamente inedito, offre un’eccellente abitabilità interna, mette a disposizione un vano bagagli best-in-class, navigatore integrato e si colloca ai vertici del proprio segmento anche in fatto di sistemi di guida autonoma. Sempre di serie sono presenti il dispositivo Driver Activity Alert che riconosce eventuali segnali di stanchezza del conducente, invitandolo a fare una pausa e la chiamata automatica di emergenza in caso di sinistro.

Il nuovo modello porta al debutto anche il sistema di infotainment di nuova generazione, caratterizzato dalle più recenti possibilità in fatto di connettività estesa.

Scala è dotata di serie di schermo touch da 8” e della tecnologia Smartlink+ con protocolli Apple Car Play e Android Auto per la connessione del proprio smartphone, oltre al sistema bluetooth. Il sistema Škoda Connect, infine, permette di monitorare numerosi parametri e interagire con l’auto a distanza, tramite una app dedicata.

Guarda il video ')}

Articoli correlati

Vittoria per l’agenzia Fkdesign al "21esimo Interactive Key Award"

10 Luglio, 2020

L’agenzia di comunicazione guidata da Federico Frasson si aggiudica il premio per il miglior progetto...

Continua a leggere

TEND firma la nuova campagna Gioielli di Valenza

10 Luglio, 2020

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da...

Continua a leggere

TBWA\Italia presenta BOLT la content factory del Gruppo guidata da Nicola Lampugnani

10 Luglio, 2020

Nasce BOLT, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Nicola Lampugnani, Amministratore Delegato della...

Continua a leggere