News / attualità

28 Gennaio, 2021

Nuovo anno, nuovo payoff per uno gli operatori leader della betting & gaming industry. SKS365 prosegue il suo percorso di rinnovamento, rivoluzionando ulteriormente la brand identity del marchio Planetwin365, attraverso il lancio del nuovo slogan “Sport. Live. Play”. 
“Vogliamo avvicinarci ancora di più agli amanti dello sport e ai nostri clienti, dando risalto alla loro passione sportiva e al desiderio di intrattenimento. Allo stesso tempo, vogliamo porre l'attenzione su concetti chiave come condivisione e collettività, in quanto elementi fondamentali del processo di interazione tra il brand e i clienti. Ci siamo basati su questi elementi nella nostra call per il nuovo slogan  di Planetwin365 - ha commentato Alexander Martin, CEO di SKS365 – Ognuno dei nostri 1000 negozi sul territorio insieme al nostro portale diventano luoghi di aggregazione e di intrattenimento dove divertirsi. Abbiamo chiesto lo studio di una sintesi che racchiudesse i punti cardine della nostra filosofia e della nostra identità, basata sulle persone, sulla trasparenza ed affidabilità, sull’innovazione. Un concept che ha trovato nella proposta creativa di Ogilvy la sua espressione migliore. “Sport. Live. Play.” è la sintesi perfetta della nostra mission e ci identifica come ‘fabbricanti di emozioni’, evocando l’immagine di un'immensa arena in cui le passioni, la voglia di sfida e l'amore per lo sport diventano parte di un'unica e inimitabile esperienza di gioco per i nostri clienti”.

“Il payoff è sempre un elemento importante nel processo di comunicazione dell'identità e della visione di un brand - afferma Marco Geranzani, Creative Director di Ogilvy - Avere definito quello di Planetwin 365 in modo così felice è sicuramente segno di sensibilità nostra, ma anche di chiarezza e precisione nella trasmissione dei valori e della filosofia da parte del cliente. Un esempio di dialogo riuscito bene, insomma”.

Il nuovo payoff sarà al centro di ogni attività di comunicazione interna ed esterna, di tutte le prossime campagne e sarà parte integrante del look del retail network di Planetwin365. Non solo: la sua natura dinamica permette innumerevoli declinazioni che includono sia il business che le realtà connesse agli aspetti più squisitamente corporate.

Credits
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Marco Geranzani
Copywriter: Gianmaria Neri

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere