News / attualità

23 Marzo, 2018

Dopo aver interamente curato l’evento di lancio alla stampa del nuovo Sky Q, il team di Souldesigner™ ha vinto la gara indetta da Sky per la realizzazione degli eventi che nel mese di marzo hanno presentato in anteprima a giornalisti (a Milano) e media buyers (a Milano e Roma) la Stagione Motori 2018.

L’intera experience degli eventi è stata firmata da Souldesigner™, in una scenografia immersiva che ha accompagnato il pubblico alla scoperta dei nuovi contenuti Sky presentati in location. “Lavorare al fianco del team Sky è sempre una sfida che affrontiamo con passione ed entusiasmo. Una straordinaria opportunità di esprimere al meglio la nostra metodologia di lavoro: sederci allo stesso tavolo con le aziende e i brand e affiancarli in qualità di partner in qualsiasi momento della filiera di una campagna multimediale o di un evento, dalla strategia, al concept creativo fino all’esecuzione e alla sua realizzazione” – dichiara Samuele Franzini, fondatore di Souldesigner™.

In occasione degli eventi di lancio a Milano e Roma, Souldesigner™ ha anche curato la regia degli show serali pensati come una vera diretta live e condotti, tra gli altri, da Guido Meda, vice direttore di Sky Sport e responsabile della redazione motori.

Fondata nel 2008, Souldesigner™ è un Hybrid Design Studio con sede a Milano e New York. Associata ASSOCOM e accreditata a livello nazionale e internazionale nel campo dell’Experience design e media production, Souldesigner si occupa di creare delle esperienze per coinvolgere le persone in percorsi di storytelling omnichannel. Il DNA di Souldesigner passa anche attraverso l’educazione e la formazione.

Dall’esperienza professionale di Souldesigner™ è infatti nato nel 2016 SWARM, un laboratorio aperto per la ricerca e la formazione sull'uso creativo delle tecnologie, che mette in relazione creativi, artisti, brand e agenzie, tramite un programma di incontri e workshop con importanti professionisti e addetti ai lavori. ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere