News / attualità

13 Settembre, 2016

Skyway Monte Bianco, la nuova spettacolare funivia del Monte Bianco, ha affidato a Ketchum P.R. le attività di comunicazione volte a valorizzare e promuovere la funivia in Italia e all'estero.

Si tratta di una campagna integrata che si declina in attività di ufficio stampa e di pianificazione media off e online e che ha come obiettivo quello di rendere unico e memorabile il posizionamento valoriale di Skyway Monte Bianco.

La nuova funivia del Monte Bianco, inaugurata a giugno 2015, è un’opera tecnologica di ingegneristica italiana che offre un’esperienza di viaggio indimenticabile e un panorama unico grazie alle due cabine di forma semisferica e alla rotazione a 360°. Definita l’ottava meraviglia del mondo, Skyway Monte Bianco permette di raggiungere da Courmayeur (1.300 m) il punto più vicino alla cima del Tetto d’Europa, la Terrazza di Punta Helbronner (3466 metri), passando per la stazione intermedia del Pavillon du Mont Fréty (2.200 metri) e di fruire dei servizi e delle attrazioni presenti presso le stazioni.

"A un anno dalla sua apertura abbiamo la necessità di promuovere la nuova funivia attraverso una campagna di comunicazione in grado di trasmettere i nostri valori e di stimolare il desiderio di vivere in prima persona la sensazionale esperienzaofferta da Skyway Monte Bianco. Ketchum ha compreso la nostra sfida e riteniamo che sia il partner ideale per portarla avanti grazie alla sua struttura strategica e alla forte expertise nel mondo del turismo" afferma Roberto Francesconi, Amministratore Delegato di Skyway Monte Bianco.

Andrea Cornelli, Amministratore Delegato di Ketchum Italia commenta: "Siamo davvero orgogliosi di questo incarico. Skyway Monte Bianco rappresenta un ulteriore consolidamento del nostro know-how nell'ambito del turismo e ci permette di mettere in gioco tutte le nostre competenze nell’ambito della comunicazione integrata. Lavoreremo con passione alla strategia volta a valorizzare la nuova funivia del Monte Bianco" ')}

Articoli correlati

Lorenzo Marini Group: opera-manifesto per la Biennale di Venezia

17 Settembre, 2020

Si terrà domani, 18 settembre, l’appuntamento della Biennale di Venezia che vede protagonista Lorenzo Marini,...

Continua a leggere

Un futuro migliore è la sfida di Peuterey e Armando Testa

16 Settembre, 2020

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey...

Continua a leggere

Niederwieser Group comunica con Milk adv.

16 Settembre, 2020

È Milk adv il nuovo partner di comunicazione di Niederwieser Group. L’agenzia di Paolo Margonari,...

Continua a leggere