News / attualità

02 Marzo, 2022

Snaidero Rino Spa, azienda Made in Italy produttrice di mobili e cucine d’eccellenza da 75 anni, assegna ad Agenzia YES! una nuova sfida: la valorizzazione della sua partner network per la prossima Edizione del Salone del Mobile.

In questo importantissimo evento, fondamentale per la brand reputation e la comunicazione di un’azienda storica come Snaidero, Agenzia YES!, associata ad UNA, si occuperà della ricerca sponsor, del loro product placement e delle opportunità di visibilità

La partnership tra YES! e Snaidero si concretizzerà in una strategia caratterizzata da diversi touch point, che culmineranno col Fuorisalone 2022, dove un allestimento esclusivo sarà lo spazio d’incontro creativo tra international designer.

La strategy ideata da YES! punta quindi a essere win-win, portando un vantaggio sia al brand che agli sponsor.

Come dice Massimo Manelli, AD di Snaidero:

“La nuova partnership con Agenzia YES! ci aiuterà a confermare il ruolo di leader della nostra azienda, fornendoci nuovi tool per costruire una rete ancora più forte.”

Paolo Biffi, AD dell’Agenzia, conferma:

“Il nuovo task per Snaidero rafforza YES! come un’agenzia sempre più completa, capace di presidiare ogni singolo canale o opportunità per communication plan top quality.”

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere