News / attualità

02 Marzo, 2022

Snaidero Rino Spa, azienda Made in Italy produttrice di mobili e cucine d’eccellenza da 75 anni, assegna ad Agenzia YES! una nuova sfida: la valorizzazione della sua partner network per la prossima Edizione del Salone del Mobile.

In questo importantissimo evento, fondamentale per la brand reputation e la comunicazione di un’azienda storica come Snaidero, Agenzia YES!, associata ad UNA, si occuperà della ricerca sponsor, del loro product placement e delle opportunità di visibilità

La partnership tra YES! e Snaidero si concretizzerà in una strategia caratterizzata da diversi touch point, che culmineranno col Fuorisalone 2022, dove un allestimento esclusivo sarà lo spazio d’incontro creativo tra international designer.

La strategy ideata da YES! punta quindi a essere win-win, portando un vantaggio sia al brand che agli sponsor.

Come dice Massimo Manelli, AD di Snaidero:

“La nuova partnership con Agenzia YES! ci aiuterà a confermare il ruolo di leader della nostra azienda, fornendoci nuovi tool per costruire una rete ancora più forte.”

Paolo Biffi, AD dell’Agenzia, conferma:

“Il nuovo task per Snaidero rafforza YES! come un’agenzia sempre più completa, capace di presidiare ogni singolo canale o opportunità per communication plan top quality.”

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere