News / attualità

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento di diverse agenzie, Snam – prima azienda europea per infrastruttura di gas – ha confermato l’incarico per la strategia omnichannel e l’attività di planning & buying a OMD Italy. La società, già cliente della media agency di Omnicom Media Group dal 2017, prosegue dunque il percorso strategico avviato con OMD sulla comunicazione; nel prossimo periodo, gli investimenti in ambito digital avranno un’importanza crescente per il brand del settore energetico e sempre più elevata sarà l’attenzione ai focus target. Infatti, grazie ad Omni, la piattaforma di precision marketing e insight del Gruppo Omnicom basata sul comportamento delle persone, sarà possibile per OMD intercettare l’audience qualificata e i media più efficaci per indirizzare al meglio le campagne.

Quella tra Snam e OMD è dunque una partnership di lungo periodo, che risponde alla volontà dell’azienda di consolidare un approccio innovativo e distintivo in termini di comunicazione, puntando proprio sulle aree di forza di OMD: la capacità di identificare i touchpoint grazie a tecnologie sempre più sofisticate, la forza creativa e la conoscenza del target per massimizzare i valori del brand e, ovviamente, la spinta continua all’innovazione digitale.

Francesca Costanzo, Managing Director di OMD Italy, ha espresso così la sua soddisfazione nei confronti della gara nuovamente vinta:

“Il rinnovo della fiducia al nostro team e alla nostra capacità di raggiungere insieme anche gli obiettivi di business più sfidanti è per noi un’importante conferma della relazione di valore che ci impegniamo a costruire ogni giorno con i nostri clienti. Restiamo al fianco di un’azienda come Snam la cui missione è guidare l’evoluzione del settore energetico attraverso innovazione e sostenibilità, valori in cui crediamo profondamente”.

Articoli correlati

A Spencer & Lewis e Storm la comunicazione di Olio Farchioni nel Regno Unito

28 Settembre, 2022

Un altro top player del food italiano affida la propria comunicazione alla cordata formata da...

Continua a leggere

CreationDose conferma le previsioni del semestre e apre il suo nuovo round

28 Settembre, 2022

La MarTech Company chiude positivamente il primo semestre 2022 con ricavi superiori a 1.000.000€, pari...

Continua a leggere

DENTSU CREATIVE consolida la custom-made digital strategy di ISAIA

28 Settembre, 2022

L’eccellenza sartoriale made-to-measure del marchio napoletano viene interpretata attraverso una serie di scatti pensati su...

Continua a leggere