News / attualità

10 Novembre, 2020

ABG PR, l’agenzia fondata nel 2012 da Alessia Bianchi e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato, ha acquisito un nuovo importante cliente del settore farmaceutico. Si tratta di SOFAR S.p.A, realtà italiana specializzata in Prodotti Farmaceutici, Integratori Alimentari e Dispositivi Medici di alta qualità, con alle spalle una storia di innovazione e ricerca continua, iniziata mezzo secolo fa.

ABG PR sarà responsabile delle attività di ufficio stampa e influencer marketing del brand Enterolactis, integratore alimentare di fermenti lattici vivi, L. casei dg® (Lactobacillus paracasei CNCM I-1572) indicato nel riequilibrio della flora batterica intestinale.

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere