News / attualità

27 Aprile, 2021

ABG PR continua il 2021 rafforzando la collaborazione con SOFAR®, realtà italiana fondata nel 1968 specializzata in Prodotti Farmaceutici, Integratori Alimentari e Dispositivi Medici di alta qualità.

L’agenzia, già responsabile delle attività di ufficio stampa e influencer marketing del brand Enterolactis (integratore alimentare di fermenti lattici vivi), da oggi si occuperà anche delle attività di ufficio stampa e influencer marketing di Nectar LP-DG® Beauty Complex, il nuovo integratore a base di Collagene Idrolizzato, Vitamine e Oligoelementi essenziali per ritrovare il proprio benessere e affrontare la naturale evoluzione del tempo rispettando la diversità della bellezza in ogni età.

“La nostra collaborazione con questa storica azienda farmaceutica prosegue e si rafforza”, affermano Alessia Bianchi e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di ABG PR. “Questo incarico conferma come premiante la nostra unique selling proposition basata sulla qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti. Ogni persona del nostro team segue un numero limitato di progetti per dedicargli la massima concentrazione e rapidità di esecuzione. Lato agenzia è un investimento importante nel capitale umano, ma questa scelta ci ha permesso, negli anni, di avere una retention dei clienti vicina al 100%, come conferma il nuovo incarico ricevuto da SOFAR®”.  

Articoli correlati

A Sound PR le attività di PR e media relations di Contentsquare in Italia

16 Settembre, 2021

Contentsquare, leader mondiale dell'analisi dell'esperienza digitale, ha scelto Sound PR come partner strategico per le attività...

Continua a leggere

Serviceplan Italia si aggiudica il progetto Natale 2021 di Liu Jo

16 Settembre, 2021

A seguito di una consultazione Serviceplan Italia si aggiudica il progetto di comunicazione dedicato al...

Continua a leggere

OMD è il partner strategico della comunicazione di TWINSET per la campagna autunno-inverno 2021/2022

15 Settembre, 2021

OMD, azienda di Omnicom Media Group, è il partner strategico di comunicazione scelto da TWINSET...

Continua a leggere

"Perché raccontarci storie?": la soddisfazione degli utenti iliad al centro dell'ultimo capitolo della campagna di comunicazione di TBWA\Italia.

15 Settembre, 2021

On air da oggi il quinto e ultimo capitolo narrativo della campagna di comunicazione iliad “Perché raccontarci storie?”, composta...

Continua a leggere