News / attualità

27 Aprile, 2021

ABG PR continua il 2021 rafforzando la collaborazione con SOFAR®, realtà italiana fondata nel 1968 specializzata in Prodotti Farmaceutici, Integratori Alimentari e Dispositivi Medici di alta qualità.

L’agenzia, già responsabile delle attività di ufficio stampa e influencer marketing del brand Enterolactis (integratore alimentare di fermenti lattici vivi), da oggi si occuperà anche delle attività di ufficio stampa e influencer marketing di Nectar LP-DG® Beauty Complex, il nuovo integratore a base di Collagene Idrolizzato, Vitamine e Oligoelementi essenziali per ritrovare il proprio benessere e affrontare la naturale evoluzione del tempo rispettando la diversità della bellezza in ogni età.

“La nostra collaborazione con questa storica azienda farmaceutica prosegue e si rafforza”, affermano Alessia Bianchi e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di ABG PR. “Questo incarico conferma come premiante la nostra unique selling proposition basata sulla qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti. Ogni persona del nostro team segue un numero limitato di progetti per dedicargli la massima concentrazione e rapidità di esecuzione. Lato agenzia è un investimento importante nel capitale umano, ma questa scelta ci ha permesso, negli anni, di avere una retention dei clienti vicina al 100%, come conferma il nuovo incarico ricevuto da SOFAR®”.  

Articoli correlati

A Spencer & Lewis e Storm la comunicazione di Olio Farchioni nel Regno Unito

28 Settembre, 2022

Un altro top player del food italiano affida la propria comunicazione alla cordata formata da...

Continua a leggere

CreationDose conferma le previsioni del semestre e apre il suo nuovo round

28 Settembre, 2022

La MarTech Company chiude positivamente il primo semestre 2022 con ricavi superiori a 1.000.000€, pari...

Continua a leggere

DENTSU CREATIVE consolida la custom-made digital strategy di ISAIA

28 Settembre, 2022

L’eccellenza sartoriale made-to-measure del marchio napoletano viene interpretata attraverso una serie di scatti pensati su...

Continua a leggere