News / attualità

09 Gennaio, 2024

È on air il nuovo spot con protagonista Sofia Goggia dedicato all’offerta ‘TimVision Calcio e Sport con Disney+’ e alle elevate prestazioni della Fibra TIM, fino a 10 Giga al secondo. La campionessa olimpica e quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera quando è a casa condivide la sua passione per lo sport e il calcio con gli amici. Grazie all’offerta ‘Calcio e sport con Disney+’ è infatti possibile vedere in streaming il meglio dell’intrattenimento e del calcio nazionale e internazionale: DAZN con la Serie A TIM, Infinity+ con 104 partite della UEFA Champions League e tutti i contenuti di Disney+, in un unico pacchetto a 25,99 euro al mese fino al 24 agosto 2024, poi a 30,99 euro al mese. 

L’offerta è attivabile fino al 27 gennaio 2024 nei negozi TIM, chiamando il 187 e su www.tim.it.

Lo spot è un nuovo capitolo della campagna TIM ‘La Forza delle Connessioni’ che sottolinea l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a condividere le passioni come lo sport.

La hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming’) è la colonna sonora dello spot da 20" on air sulle principali emittenti nazionali, sul web con una videostrategy dedicata e adv display, oltre che nei punti vendita TIM con materiale BTL.

Link allo spot: https://youtu.be/3B6hNTxZToo

CREDITI

Casa di Produzione: Cattleya
Executive Producer: Martino Benvenuti
Regia: Giacomo Boeri
Direttore della fotografia: Giacomo Frittelli
Post-produzione video: Artificio
Agenzia Creativa: Havas Milano

Articoli correlati

The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.

04 Ottobre, 2024

Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...

Continua a leggere

Svelata l’Executive Jury della XIII edizione

03 Ottobre, 2024

Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...

Continua a leggere

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere