News / attualità

11 Marzo, 2022

Dal 13 marzo Sognid’oro torna on air sulle principali emittenti TV e sui canali Digitali con una campagna di comunicazione che ha come protagonista la linea di Tisane Funzionali e in particolare Sognid’oro Regolarità.  Lo spot, nella versione 20’’, si apre nell’ambiente caldo e accogliente dell’Atelier Sognid’oro, la fresca luce di un arcobaleno primaverile entra dalle grandi vetrate e, cadendo in una calda tazza di tisana, ispira il Master Blender nella creazione della perfetta miscela per ritrovare il giusto ritmo. 

Questa volta le sapienti mani del Master Blender hanno selezionato le proprietà benefiche di due fiori –quelli della senna e quelli del tarassaco – dando vita alla Tisana Sognid'oro Regolarità, che contribuisce all’equilibrio della flora intestinale. 

Lo spot si chiude con il pay off identificativo della marca: “Sognid’oro, benessere per sognare”.

Dal 1956 Sognid’oro seleziona e miscela attentamente tutto il meglio della natura per offrire una coccola che risponda giorno dopo giorno alle diverse necessità e che sia in grado di restituire l’armonia e l’equilibrio che si sono persi.

Con questo nuovo spot Sognid’oro ribadisce la volontà di promuovere il benessere a tutto tondo attraverso l’ampia gamma di tisane e infusi che si uniscono alle Camomille – dalle Tisane Funzionali che compaiono in chiusura dello spot (Digestiva, Finocchio, Drenante, Rilassante, Snellente, Difese Immunitarie oltre a Regolarità), agli Infusi alla frutta a Caldo e a Freddo, e quella Delizie & Frutta Secca – e che fanno di Sognid’oro il brand ideale per chi desidera unire gusto e benessere in un’unica tazza per coccolarsi naturalmente in ogni momento della giornata.

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R Italia ed è prodotto da BRW Filmland sotto la guida dei registi Marco Bellone e Giovanni Consonni. La pianificazione media è coordinata da Havas Media Group.

CREDITS

  • Agency: VMLY&R Italy
  • Chief Creative Officer: Francesco Poletti
  • Client Service Director: Alessia Felicetti
  • Creative Director – copy: Mary Apone
  • Creative Director – art: Marco Turconi
  • TV Producer – Elisa Simi
  • Production company: BRW Filmland
  • Film Directors: Marco Bellone, Giovanni Consonni
  • DOP: Edoardo Emanuele
  • Executive producer: Luca Orlando
  • Producer: Francesca Sollecito
  • Set designer: Andrea Serafino
  • Stylist: Blondies
  • Editor: Luca Tassera @tex
  • Post on line: Hogart
  • Media Agency: Havas Media Group

  • STAR TEAM:
  • Marketing Manager: Daniela Barecchia
  • Senior Brand Manager: Alessandra Bollo
  • Media, Digital & PR Manager: Fabrizia Ciccone
  • Media & Digital Specialist: Gabriele Legramandi

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