News / attualità

01 Ottobre, 2021

Arriva il “Sottocosto” Euronics, la nuova irresistibile promozione attiva dal 1° al 10 ottobre in tutta la rete dei negozi dell’insegna e sul sito www.euronics.it. L’iniziativa promozionale - che prevede sconti fino al 50%, e oltre su tutte le categorie merceologiche - viene ulteriormente amplificata dalla possibilità di accedere al finanziamento a tasso zero: i clienti possono acquistare il prodotto tecnologico o l’elettrodomestico della loro “lista dei desideri” del valore almeno di 299 euro e pagarlo in 20 rate, senza alcun costo aggiuntivo.

Il doppio vantaggio offerto da Euronics diventa particolarmente interessante per rinnovare il proprio televisore in vista dello switch off, abbinando anche il bonus “Rottamazione Tv”. Questo incentivo prevede uno sconto in cassa del 20% - fino ad un massimo di 100 euro - per l'acquisto di un apparecchio idoneo a ricevere i nuovi segnali del digitale terrestre, a fronte della consegna del vecchio TV per un suo riciclo.

Un’occasione per rimanere sintonizzati risparmiando e nel contempo sostenere l’economia circolare, potendo scegliere tra numerosi modelli di nuova generazione, dai TV Smart di grande formato adatti per l’intrattenimento domestico di tutta la famiglia a quelli di dimensioni più contenute per altri ambienti di casa.

La proposta promozionale dell’insegna è comunicata con una campagna pubblicitaria che prevede spot sulle principali emittenti TV e radio, realizzati dalla casa di produzione Filmgood e pianificati da Media Italia.

A supporto anche una comunicazione digital e social curata direttamente dal Team Marketing di Euronics.

Credits:
Casa di produzione: Filmgood
Centro media: Media Italia
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda

Articoli correlati

L’Ippogrifo® partner del Tour “I 4 Elementi” di Andrea Devicenzi: un viaggio tra territori, relazioni e crescita

13 Maggio, 2026

L’atleta paralimpico e coach farà tappa anche a Trieste durante il percorso che attraversa l’Italia...

Continua a leggere

Coo’ee al fianco di ASAT - FEDERALBERGHI TRENTINO per gli 80 anni dell’associazione

13 Maggio, 2026

Coo’ee Italia, agenzia di comunicazione indipendente associata a UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi,...

Continua a leggere

Dentsu riorganizza il business EMEA: meno complessità, più integrazione e leadership locale. Mariano Di Benedetto alla guida di Western & Southern Europe & MEA.

13 Maggio, 2026

Dentsu accelera sulla semplificazione organizzativa in EMEA con l’introduzione di un nuovo modello a cluster....

Continua a leggere

Dentsu Italia: la Milan Design Week si conferma piattaforma strategica per i brand oltre il design

11 Maggio, 2026

Il nuovo report MDW Insight ++, l’osservatorio di dentsu Italia dedicato alla Milan Design Week,...

Continua a leggere