News / attualità

01 Ottobre, 2021

Arriva il “Sottocosto” Euronics, la nuova irresistibile promozione attiva dal 1° al 10 ottobre in tutta la rete dei negozi dell’insegna e sul sito www.euronics.it. L’iniziativa promozionale - che prevede sconti fino al 50%, e oltre su tutte le categorie merceologiche - viene ulteriormente amplificata dalla possibilità di accedere al finanziamento a tasso zero: i clienti possono acquistare il prodotto tecnologico o l’elettrodomestico della loro “lista dei desideri” del valore almeno di 299 euro e pagarlo in 20 rate, senza alcun costo aggiuntivo.

Il doppio vantaggio offerto da Euronics diventa particolarmente interessante per rinnovare il proprio televisore in vista dello switch off, abbinando anche il bonus “Rottamazione Tv”. Questo incentivo prevede uno sconto in cassa del 20% - fino ad un massimo di 100 euro - per l'acquisto di un apparecchio idoneo a ricevere i nuovi segnali del digitale terrestre, a fronte della consegna del vecchio TV per un suo riciclo.

Un’occasione per rimanere sintonizzati risparmiando e nel contempo sostenere l’economia circolare, potendo scegliere tra numerosi modelli di nuova generazione, dai TV Smart di grande formato adatti per l’intrattenimento domestico di tutta la famiglia a quelli di dimensioni più contenute per altri ambienti di casa.

La proposta promozionale dell’insegna è comunicata con una campagna pubblicitaria che prevede spot sulle principali emittenti TV e radio, realizzati dalla casa di produzione Filmgood e pianificati da Media Italia.

A supporto anche una comunicazione digital e social curata direttamente dal Team Marketing di Euronics.

Credits:
Casa di produzione: Filmgood
Centro media: Media Italia
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda

Articoli correlati

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere

ADD DESIGN vince un argento nazionale al Premio Agorà 2024

17 Luglio, 2024

Anche quest’anno ADD DESIGN, l’agenzia guidata da Claudio Cocuzza ed Emanuele Fontana, ha ricevuto un...

Continua a leggere