News / attualità

01 Ottobre, 2021

Arriva il “Sottocosto” Euronics, la nuova irresistibile promozione attiva dal 1° al 10 ottobre in tutta la rete dei negozi dell’insegna e sul sito www.euronics.it. L’iniziativa promozionale - che prevede sconti fino al 50%, e oltre su tutte le categorie merceologiche - viene ulteriormente amplificata dalla possibilità di accedere al finanziamento a tasso zero: i clienti possono acquistare il prodotto tecnologico o l’elettrodomestico della loro “lista dei desideri” del valore almeno di 299 euro e pagarlo in 20 rate, senza alcun costo aggiuntivo.

Il doppio vantaggio offerto da Euronics diventa particolarmente interessante per rinnovare il proprio televisore in vista dello switch off, abbinando anche il bonus “Rottamazione Tv”. Questo incentivo prevede uno sconto in cassa del 20% - fino ad un massimo di 100 euro - per l'acquisto di un apparecchio idoneo a ricevere i nuovi segnali del digitale terrestre, a fronte della consegna del vecchio TV per un suo riciclo.

Un’occasione per rimanere sintonizzati risparmiando e nel contempo sostenere l’economia circolare, potendo scegliere tra numerosi modelli di nuova generazione, dai TV Smart di grande formato adatti per l’intrattenimento domestico di tutta la famiglia a quelli di dimensioni più contenute per altri ambienti di casa.

La proposta promozionale dell’insegna è comunicata con una campagna pubblicitaria che prevede spot sulle principali emittenti TV e radio, realizzati dalla casa di produzione Filmgood e pianificati da Media Italia.

A supporto anche una comunicazione digital e social curata direttamente dal Team Marketing di Euronics.

Credits:
Casa di produzione: Filmgood
Centro media: Media Italia
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere