News / attualità

16 Dicembre, 2019

Come da migliore tradizione, a Natale bisogna seguire le stelle. Pan di Stelle e Armando Testa lo raccontano con una piccola fiaba e con il testimonial più celebre e autorevole che si possa desiderare a Natale: il vero, autentico, inimitabile Babbo Natale.

Felicissimo di aver accettato: in fondo solo l’unico brand che conosce perfettamente il magico potere delle stelle poteva raccontare una fiaba così. A bordo della sua slitta trainata dalle renne, disegnato nella prima parte del film con il tratto magico e sognante che caratterizza la campagna Pan di Stelle, Babbo Natale insegue una stella che adora giocare a nascondino, ma che si lascerà scovare e gli indicherà il miglior camino nel quale tuffarsi: quello vicino al quale lo aspetta un’irresistibile fetta di pane con una golosa stella di crema.

“Quando segui le stelle i sogni si avverano”, e infatti il protagonista del disegno si trasforma in Babbo Natale in carne, pancia e barba. E appena ”atterra” su un’accogliente poltrona accanto a un albero di Natale illuminato non vede l’ora di assaggiare la sua crema preferita, l’unica per la quale attraversare il cielo. Sssshhh! Non disturbatelo, e non svelate il suo segreto!

PS: Babbo Natale è ovviamente atteso nella notte tra il 24 e il 25 dicembre in tutte le case, ma ha chiesto di potersi prendere del tempo per godersi ancora un po’ di crema, ci auguriamo che non arrivi in ritardo!

Guarda il video

Credits:

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca

Gruppo Account: Benedetta Buzzoni e Federica Drogo

Casa di Produzione: BRW Filmland

Animazione: Margherita Premuroso

Regia: Matteo Sironi

Musica: “A million Dreams” (arrangiamento a cura di “Human Touch”)

Articoli correlati

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere

ADD DESIGN vince un argento nazionale al Premio Agorà 2024

17 Luglio, 2024

Anche quest’anno ADD DESIGN, l’agenzia guidata da Claudio Cocuzza ed Emanuele Fontana, ha ricevuto un...

Continua a leggere