News / attualità

16 Dicembre, 2019

Come da migliore tradizione, a Natale bisogna seguire le stelle. Pan di Stelle e Armando Testa lo raccontano con una piccola fiaba e con il testimonial più celebre e autorevole che si possa desiderare a Natale: il vero, autentico, inimitabile Babbo Natale.

Felicissimo di aver accettato: in fondo solo l’unico brand che conosce perfettamente il magico potere delle stelle poteva raccontare una fiaba così. A bordo della sua slitta trainata dalle renne, disegnato nella prima parte del film con il tratto magico e sognante che caratterizza la campagna Pan di Stelle, Babbo Natale insegue una stella che adora giocare a nascondino, ma che si lascerà scovare e gli indicherà il miglior camino nel quale tuffarsi: quello vicino al quale lo aspetta un’irresistibile fetta di pane con una golosa stella di crema.

“Quando segui le stelle i sogni si avverano”, e infatti il protagonista del disegno si trasforma in Babbo Natale in carne, pancia e barba. E appena ”atterra” su un’accogliente poltrona accanto a un albero di Natale illuminato non vede l’ora di assaggiare la sua crema preferita, l’unica per la quale attraversare il cielo. Sssshhh! Non disturbatelo, e non svelate il suo segreto!

PS: Babbo Natale è ovviamente atteso nella notte tra il 24 e il 25 dicembre in tutte le case, ma ha chiesto di potersi prendere del tempo per godersi ancora un po’ di crema, ci auguriamo che non arrivi in ritardo!

Guarda il video

Credits:

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca

Gruppo Account: Benedetta Buzzoni e Federica Drogo

Casa di Produzione: BRW Filmland

Animazione: Margherita Premuroso

Regia: Matteo Sironi

Musica: “A million Dreams” (arrangiamento a cura di “Human Touch”)

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere