News / attualità

31 Gennaio, 2022

Nuova e importante acquisizione per l’agenzia. A seguito consultazione, Bosch Rexroth Italia – leader mondiale di tecnologie integrate per l’automazione industriale e la movimentazione di macchine operatrici – ci ha scelto come partner nella gestione delle Media Relations per l’Italia.

L’incarico, di durata biennale, vedrà il nostro team PR impegnato nella gestione delle relazioni con i media, offline e online, rappresentativi delle diverse industry in cui opera l’azienda, con l’obiettivo di promuovere e consolidare l’awareness del brand.

Una redazione dedicata è già operativa nell’organizzazione di un piano editoriale che veda valorizzare su diversi fronti la leadership di Bosch Rexroth Italia attraverso interviste, dossier, case history e comunicati stampa di natura corporate e di prodotto finalizzati a implementarne la visibilità e notorietà presso i pubblici di interesse.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere