News / attualità

31 Gennaio, 2022

Nuova e importante acquisizione per l’agenzia. A seguito consultazione, Bosch Rexroth Italia – leader mondiale di tecnologie integrate per l’automazione industriale e la movimentazione di macchine operatrici – ci ha scelto come partner nella gestione delle Media Relations per l’Italia.

L’incarico, di durata biennale, vedrà il nostro team PR impegnato nella gestione delle relazioni con i media, offline e online, rappresentativi delle diverse industry in cui opera l’azienda, con l’obiettivo di promuovere e consolidare l’awareness del brand.

Una redazione dedicata è già operativa nell’organizzazione di un piano editoriale che veda valorizzare su diversi fronti la leadership di Bosch Rexroth Italia attraverso interviste, dossier, case history e comunicati stampa di natura corporate e di prodotto finalizzati a implementarne la visibilità e notorietà presso i pubblici di interesse.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere