News / attualità

19 Aprile, 2021

Al via oggi la nuova campagna internazionale per Somatoline Cosmetic firmata Grey e prodotta da Black Mamba. Il tema è il rapporto tra le donne e il loro corpo. 

“Prendersi cura di sé diventa dunque un’esperienza positiva che fa stare bene e fa sentire più belle. Un punto di vista sulla bellezza, quindi, che non è apparire ma è sentirsi sempre a proprio agio”. Parla di questo il testo scritto e recitato da Andrea Delogu, che da bambina sognava di fare la pubblicitaria e che ha lavorato insieme all’agenzia, a Francesca Mazzoleni, giovane regista premiata con un Nastro d’Argento per il documentario Punta Sacra, qui al suo debutto in pubblicità insieme alla cdp di Stefano Monticelli.

Team Grey Italia: Livia Aurora Cappelletti, Fra Carù, Andrea Motto, Silvia Cazzaniga, Jacopo Apo Bordin, Davide Villani, Marta Di Girolamo.

Musica di Massimiliano Pelan.

Guarda il video

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere