News / attualità

10 Novembre, 2016

Sound Public Relations, agenzia di relazioni pubbliche globale con sede a Milano, è stata premiata con il Golden PRGN Best Practice Award 2016, piazzandosi al primo posto nella categoria Communities Relations.

Sound Public Relations ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per la campagna realizzata per The North Face, brand leader per l’abbigliamento e le attrezzature sportive outdoor.

Per l’agenzia milanese si tratta del terzo premio consecutivo, dopo che nel 2014 aveva ricevuto il Golden Award nella categoria Corporate Communication per una campagna ideata per il cliente Veeam Sosftware. Nel 2015 invece si era aggiudicata il Bronze Award, nella categoria Consumer Communication – Products per il cliente Lenovo.

Ideato per favorire la condivisione di competenze e conoscenze fra le agenzie del network, il PRGN Best Practice Award ha registrato negli anni una sempre maggiore adesione e partecipazione da parte delle oltre 50 agenzie facenti parte del network. La competizione, giunta alla sua sesta edizione, ha visto quest’anno l’iscrizione di 127 progetti in 17 categorie. Le campagne vengono votate dai team di tutte le agenzie associate, indipendentemente dalla loro iscrizione al premio.

Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound Public Relations, ha commentato così la vittoria del prestigioso riconoscimento: “Cinquanta tra le migliori agenzie di PR e comunicazione a livello mondiale hanno giudicato e votato le 127 campagne iscritte al PRGN Best Practice Award. Ricevere il primo premio da una giuria tanto qualificata è per noi un grande onore e motivo di orgoglio.” ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere