News / attualità

10 Novembre, 2016
Sound Public Relations, agenzia di relazioni pubbliche globale con sede a Milano, è stata premiata con il Golden PRGN Best Practice Award 2016, piazzandosi al primo posto nella categoria Communities Relations.





Sound Public Relations ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per la campagna realizzata per The North Face, brand leader per l’abbigliamento e le attrezzature sportive outdoor.


Per l’agenzia milanese si tratta del terzo premio consecutivo, dopo che nel 2014 aveva ricevuto il Golden Award nella categoria Corporate Communication per una campagna ideata per il cliente Veeam Sosftware. Nel 2015 invece si era aggiudicata il Bronze Award, nella categoria Consumer Communication – Products per il cliente Lenovo.





Ideato per favorire la condivisione di competenze e conoscenze fra le agenzie del network, il PRGN Best Practice Award ha registrato negli anni una sempre maggiore adesione e partecipazione da parte delle oltre 50 agenzie facenti parte del network. La competizione, giunta alla sua sesta edizione, ha visto quest’anno l’iscrizione di 127 progetti in 17 categorie. Le campagne vengono votate dai team di tutte le agenzie associate, indipendentemente dalla loro iscrizione al premio.





Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound Public Relations, ha commentato così la vittoria del prestigioso riconoscimento: “Cinquanta tra le migliori agenzie di PR e comunicazione a livello mondiale hanno giudicato e votato le 127 campagne iscritte al PRGN Best Practice Award. Ricevere il primo premio da una giuria tanto qualificata è per noi un grande onore e motivo di orgoglio.” ')}

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere