News / attualità
Torna anche quest’anno il Festival della Mostarda di Cremona e Mantova e per la seconda edizione consecutiva le attività di comunicazione sono state affidate a SOUND PR.
Dopo il successo dello scorso anno, il Festival della Mostarda torna con una nuova edizione ancora più ricca di eventi, degustazioni e novità: questa volta saranno ben due, infatti, i weekend di ottobre dedicati ad una delle eccellenze gastronomiche lombarde. Si inizia a Cremona sabato 13 e domenica 14 ottobre e si continua a Mantova sabato 20 e domenica 21 ottobre.
Nato dalla collaborazione tra Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia con le Camere di Commercio di Cremona e Mantova, il Festival punta a celebrare un grande classico della tradizione lombarda attraverso due weekend all’insegna della cultura e della gastronomia nei luoghi più suggestivi di entrambe le città.
Anche quest’anno Sound PR, a seguito di una gara indetta da Unioncamere Lombardia, si è aggiudicata l’incarico di valorizzare questo importante appuntamento gastronomico. Sound PR si occuperà di promuovere e comunicare il Festival della Mostarda ed i valori ad esso associati in sinergia con i vari attori coinvolti nel progetto: Regione Lombardia, le Camere di Commercio e i Comuni di Mantova e Cremona ed alcune importanti realtà nazionali e locali come l’Accademia italiana della Cucina, l’Associazione “Strada del gusto cremonese” e l’Istituto di Istruzione Superiore Luigi Einaudi di Cremona.
“I sapori italiani sono unici come le regioni dalle quali provengono. La promozione e la conoscenza delle specialità locali passano sempre più attraverso il web e i social media. Siamo fieri di aver ricevuto l’incarico, per il secondo anno consecutivo, di comunicare e valorizzare un patrimonio fatto di qualità, tradizione e cultura, come quello della mostarda lombarda” commenta Alessandra Malvermi, Managing Partner di SOUND PR. ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere