News / attualità

26 Settembre, 2018

Torna anche quest’anno il Festival della Mostarda di Cremona e Mantova e per la seconda edizione consecutiva le attività di comunicazione sono state affidate a SOUND PR.

Dopo il successo dello scorso anno, il Festival della Mostarda torna con una nuova edizione ancora più ricca di eventi, degustazioni e novità: questa volta saranno ben due, infatti, i weekend di ottobre dedicati ad una delle eccellenze gastronomiche lombarde. Si inizia a Cremona sabato 13 e domenica 14 ottobre e si continua a Mantova sabato 20 e domenica 21 ottobre.

Nato dalla collaborazione tra Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia con le Camere di Commercio di Cremona e Mantova, il Festival punta a celebrare un grande classico della tradizione lombarda attraverso due weekend all’insegna della cultura e della gastronomia nei luoghi più suggestivi di entrambe le città.

Anche quest’anno Sound PR, a seguito di una gara indetta da Unioncamere Lombardia, si è aggiudicata l’incarico di valorizzare questo importante appuntamento gastronomico. Sound PR si occuperà di promuovere e comunicare il Festival della Mostarda ed i valori ad esso associati in sinergia con i vari attori coinvolti nel progetto: Regione Lombardia, le Camere di Commercio e i Comuni di Mantova e Cremona ed alcune importanti realtà nazionali e locali come l’Accademia italiana della Cucina, l’Associazione “Strada del gusto cremonese” e l’Istituto di Istruzione Superiore Luigi Einaudi di Cremona.

“I sapori italiani sono unici come le regioni dalle quali provengono. La promozione e la conoscenza delle specialità locali passano sempre più attraverso il web e i social media. Siamo fieri di aver ricevuto l’incarico, per il secondo anno consecutivo, di comunicare e valorizzare un patrimonio fatto di qualità, tradizione e cultura, come quello della mostarda lombarda” commenta Alessandra Malvermi, Managing Partner di SOUND PR. ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere