News / attualità

01 Dicembre, 2020

Sounzone, la società fondata dal musicista, produttore e autore Tiziano Lamberti si affida a Comunico per tutte le attività di promozione, PR e advertising a livello non solo italiano ma globale.

“Siamo particolarmente felici di collaborare con Sounzone – dichiara Antonino Zito, CEO di Comunico – perché crediamo fortemente nel progetto, che in un settore affollato come quello delle library musicali è fortemente innovativo, sia per gli artisti che per chiunque abbia bisogno di musica per le sincronizzazioni. Uno spirito in cui ci riconosciamo.”

“Sounzone è nata dal dialogo tra chi produce video e chi produce musica, con l’obiettivo di fornire un servizio più qualitativo, intuitivo e chiaro per tutti. -  dichiara Tiziano LambertiL’obiettivo è di espanderci in Italia e all’estero, per diventare uno dei punti di riferimento sia per i creativi che per gli artisti.”

Nata da poco più di un anno, Sounzone ha già un ricco catalogo che comprende musicisti internazionali e subscription non solo in Italia ma in tutto il mondo: di Sounzone l'intera colonna sonora del film "Italian Politics for Dummies" delle Iene, diversi sottofondi di Scherzi a Parte, una campagna natalizia di Ubi Banca, Supermercati Tigre e una presenza all'interno della soundtrack del docu-film Ferro, nuova produzione mondiale di Amazon Prime.

Sul sito sounzone.com è possibile ottenere un free trial per toccare con mano le novità della proposta di Sounzone.

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere