News / attualità

11 Novembre, 2019

Si è conclusa con un record di nuovi donatori la quarta edizione della settimana nazionale Match it Now: sono stati più di 5.000 i ragazzi che si sono iscritti al Registro Italiano Donatori di Midollo Osseo – IBMDR negli oltre 180 eventi organizzati su tutto il territorio italiano fra il 21 e il 29 settembre scorsi.

Spencer & Lewis, ha curato la comunicazione della campagna nazionale con un approccio integrato che ha coinvolto le PR e l’ufficio stampa, le media relations radio televisive e le digital PR, contribuendo a realizzare il miglior risultato mai raggiunto da quando l’Italia ha portato la donazione di midollo osseo nelle piazze.

Con oltre 180 uscite fra i quotidiani nazionali e online e una copertura mediatica, radio e tv, che ha raggiunto un’audience complessiva di quasi 24 milioni di spettatori, la campagna di comunicazione ha contribuito, insieme al lavoro dei volontari sul territorio, a segnare il record di 5000 donatori reclutati.

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere