News / attualità
Si è conclusa con un record di nuovi donatori la quarta edizione della settimana nazionale Match it Now: sono stati più di 5.000 i ragazzi che si sono iscritti al Registro Italiano Donatori di Midollo Osseo – IBMDR negli oltre 180 eventi organizzati su tutto il territorio italiano fra il 21 e il 29 settembre scorsi.
Spencer & Lewis, ha curato la comunicazione della campagna nazionale con un approccio integrato che ha coinvolto le PR e l’ufficio stampa, le media relations radio televisive e le digital PR, contribuendo a realizzare il miglior risultato mai raggiunto da quando l’Italia ha portato la donazione di midollo osseo nelle piazze.
Con oltre 180 uscite fra i quotidiani nazionali e online e una copertura mediatica, radio e tv, che ha raggiunto un’audience complessiva di quasi 24 milioni di spettatori, la campagna di comunicazione ha contribuito, insieme al lavoro dei volontari sul territorio, a segnare il record di 5000 donatori reclutati.
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere