News / attualità

27 Aprile, 2022

Continua il sodalizio tra Spencer & Lewis e Sony Interactive Entertainment Italia. Il Gruppo di Comunicazione Indipendente associato a UNA (Aziende della Comunicazione Unite) curerà, in particolare, le attività di PR & Media Relations e Digital PR per il settimo anno consecutivo. Per la prima volta la partita si giocherà in multiplayer ed entrerà in gioco SallyLee: lo spin off verticale sul digital che si occuperà dello sviluppo della community di influencer, la relazione con gli stessi e la creazione dei contenuti.  Il rinnovo arriva dopo lo svolgimento della gara indetta da SIE Italia per assegnare nuovamente l’incarico PR. Un traguardo ancora più significativo per il team Spencer & Lewis, che si era già aggiudicato l’ultima gara nel 2016, conquistando la fiducia da parte dell’azienda leader del mondo gaming con il brand PlayStation.

Spiega Massimo Romano, CEO di Spencer & Lewis:

“Siamo fieri e orgogliosi di questo importante traguardo. Riuscire a riconquistare la fiducia di un cliente, anno dopo anno, è il risultato più grande al quale un'agenzia può e deve ambire. In questi anni il mondo della comunicazione si è evoluto e le sfide sono cambiate, ma insieme a Sony Interactive Entertainment Italia, e al suo team, condividiamo un viaggio lungo e ricco di successi. Sono certo che continueremo a lavorare con lo stesso entusiasmo con cui abbiamo iniziato questo straordinario percorso”.

L’obiettivo, tra gli altri, è quello di continuare a comunicare il valore del gaming come preziosa espressione culturale e sociale di indiscutibile rilevanza, in grado di trasmettere emozioni e valori a tutte le generazioni. Contestualmente, saranno gestite le future campagne di lancio software e hardware in Italia con una speciale sinergia tra il mondo PR e Digital.

Articoli correlati

Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience

27 Settembre, 2023

Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...

Continua a leggere

Arteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo

27 Settembre, 2023

Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...

Continua a leggere

YAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director

27 Settembre, 2023

Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...

Continua a leggere

Con Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!

27 Settembre, 2023

Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...

Continua a leggere