News / attualità
Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, riporta Sperlari nelle Tv degli italiani dopo oltre 10 anni.
La campagna realizzata sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Alessandro Antonini, trasferisce in immagini la missione del Brand italiano con 183 anni di storia: regalare momenti unici di felicità in tutto il mondo.
Il film, realizzato con la regia di Adriano Falconi e la produzione di The Family, racconta la storia che oggi vivono tanti giovani italiani: il Natale lontano da casa. La nostra protagonista, una giovane italiana che vive e lavora a New York, si accinge a trascorrere il Natale lontano dai propri cari, ma il ritrovamento di un Morbidello Sperlari darà inizio a una dolce sorpresa.
La campagna sarà on air con tagli da 30” a partire dal 25 Novembre per tutto il periodo festivo con la pianificazione di Wavemaker.
Dal 10 Dicembre è prevista anche una station domination alla fermata Duomo di Milano e presenza di Eurotram logati Sperlari sia a Milano che a Roma.
Credits:
Cliente: Sperlari
CEO: Piergiorgio Burei
Direttore Marketing: Michela Caone
Agenzia: Leo Burnett
Direttori creativi Esecutivi: Selmi Barissever – Lorenzo Crespi – Alessandro Antonini
Senior Copywriter: Alejandra Gumucio Urquidi
Art Director: Ilaria Biani
Account Manager: Francesca Nava
Head of tv Milano e Roma: Raffaella Scarpetti
Tv Producer Coordinator: Federica Manera
Tv Producer (Post): Alice Vianello
Produzione: The Family
Regia: Adriano Falconi
DOP: Patrick Fraser
Regia-DOP food: Roberto Calvi
Executive Producer: Stefano Quaglia
Producer: Tommaso Haimann
Assistent Producer: Veronica Pegoraro
Producer (Post): Barbara Calicchio
Editor: Nicola Mucelli
Post Video: eXchanges vfx
Colorist: Daniel Pallucca
Post Audio: Screenplay
Spk Istituzionale: Giuseppe Russo
Musica originale: Flavio Ibba ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere