News / attualità

27 Novembre, 2018

Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, riporta Sperlari nelle Tv degli italiani dopo oltre 10 anni.

La campagna realizzata sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Alessandro Antonini, trasferisce in immagini la missione del Brand italiano con 183 anni di storia: regalare momenti unici di felicità in tutto il mondo.

Il film, realizzato con la regia di Adriano Falconi e la produzione di The Family, racconta la storia che oggi vivono tanti giovani italiani: il Natale lontano da casa. La nostra protagonista, una giovane italiana che vive e lavora a New York, si accinge a trascorrere il Natale lontano dai propri cari, ma il ritrovamento di un Morbidello Sperlari darà inizio a una dolce sorpresa.

La campagna sarà on air con tagli da 30” a partire dal 25 Novembre per tutto il periodo festivo con la pianificazione di Wavemaker.

Dal 10 Dicembre è prevista anche una station domination alla fermata Duomo di Milano e presenza di Eurotram logati Sperlari sia a Milano che a Roma.

Guarda il video

Credits:

Cliente: Sperlari

CEO: Piergiorgio Burei

Direttore Marketing: Michela Caone

Agenzia: Leo Burnett

Direttori creativi Esecutivi: Selmi Barissever – Lorenzo Crespi – Alessandro Antonini

Senior Copywriter: Alejandra Gumucio Urquidi

Art Director: Ilaria Biani

Account Manager: Francesca Nava

Head of tv Milano e Roma: Raffaella Scarpetti

Tv Producer Coordinator: Federica Manera

Tv Producer (Post): Alice Vianello

Produzione: The Family

Regia: Adriano Falconi

DOP: Patrick Fraser

Regia-DOP food: Roberto Calvi

Executive Producer: Stefano Quaglia

Producer: Tommaso Haimann

Assistent Producer: Veronica Pegoraro

Producer (Post): Barbara Calicchio

Editor: Nicola Mucelli

Post Video: eXchanges vfx

Colorist: Daniel Pallucca

Post Audio: Screenplay

Spk Istituzionale: Giuseppe Russo

Musica originale: Flavio Ibba ')}

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere