News / attualità

27 Novembre, 2018

Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, riporta Sperlari nelle Tv degli italiani dopo oltre 10 anni.

La campagna realizzata sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Alessandro Antonini, trasferisce in immagini la missione del Brand italiano con 183 anni di storia: regalare momenti unici di felicità in tutto il mondo.

Il film, realizzato con la regia di Adriano Falconi e la produzione di The Family, racconta la storia che oggi vivono tanti giovani italiani: il Natale lontano da casa. La nostra protagonista, una giovane italiana che vive e lavora a New York, si accinge a trascorrere il Natale lontano dai propri cari, ma il ritrovamento di un Morbidello Sperlari darà inizio a una dolce sorpresa.

La campagna sarà on air con tagli da 30” a partire dal 25 Novembre per tutto il periodo festivo con la pianificazione di Wavemaker.

Dal 10 Dicembre è prevista anche una station domination alla fermata Duomo di Milano e presenza di Eurotram logati Sperlari sia a Milano che a Roma.

Guarda il video

Credits:

Cliente: Sperlari

CEO: Piergiorgio Burei

Direttore Marketing: Michela Caone

Agenzia: Leo Burnett

Direttori creativi Esecutivi: Selmi Barissever – Lorenzo Crespi – Alessandro Antonini

Senior Copywriter: Alejandra Gumucio Urquidi

Art Director: Ilaria Biani

Account Manager: Francesca Nava

Head of tv Milano e Roma: Raffaella Scarpetti

Tv Producer Coordinator: Federica Manera

Tv Producer (Post): Alice Vianello

Produzione: The Family

Regia: Adriano Falconi

DOP: Patrick Fraser

Regia-DOP food: Roberto Calvi

Executive Producer: Stefano Quaglia

Producer: Tommaso Haimann

Assistent Producer: Veronica Pegoraro

Producer (Post): Barbara Calicchio

Editor: Nicola Mucelli

Post Video: eXchanges vfx

Colorist: Daniel Pallucca

Post Audio: Screenplay

Spk Istituzionale: Giuseppe Russo

Musica originale: Flavio Ibba ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere