News / attualità

26 Settembre, 2022

Lo scorso 10 settembre il verde e le colline sinuose del Monferrato hanno ospitato la  Different Golf & Cycling Cup, occasione privilegiata che unisce due mondi apparentemente diversi, ma entrambi intrisi di relazione, passione, confronto e comunicazione: lo sport e il business.

Un appuntamento organizzato da Different, communication company associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, giunto alla tredicesima edizione che ha visto circa 200 protagonisti tra appassionati di golf, cycling, ospiti e amici.

L’evento si è concluso con la cerimonia di premiazione - e un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti e agli sponsor -per poi dare spazio a momenti di allegria, divertimento, confronto, scambio di idee e impressioni gustando un aperitivo offerto da Amaro Lucano, seguito da cena e un coinvolgente dj set.

Davide Arduini, Chairman Different commenta:

“Different da anni crede nelle opportunità offerte dal mondo dello sport - oltre che appassionata di golf e sponsor di Agire e del World Corporate Challenge - perché è proprio dal gioco e dal confronto con l’altro che si creano legami creativi, amicizie, partnership e nuove opportunità di business per scendere in campo insieme”.

Roberto Frassinelli, CFO Different aggiunge:

Golf e bike si sposano perfettamente pur essendo discipline molto diverse, ma entrambi hanno in comune la capacità di creare amicizie e networking. Dopo una giornata di golf ci si siede a tavola e si parla di golf; dopo una giornata di bike si parla di bike. Ma qualunque sia il loro sport, i nostri ospiti sono accomunati dagli stessi valori”.

Articoli correlati

experTO, turismi su misura: il progetto strategico firmato Creativa

15 Aprile, 2026

Per experTO, la nuova piattaforma dedicata ai professionisti del turismo verticale, Creativa Srl, associata UNA...

Continua a leggere

Next Arabia, pausa strategica: Creativa Srl sospende temporaneamente la partecipazione italiana alla Next Generation IoT Expo

15 Aprile, 2026

Creativa Srl, associata UNA - Aziende della Comunicazione Unite, ha avviato una partnership ufficiale per...

Continua a leggere

Future Days a Scandicci: al Centro Rogers una giornata su innovazione, lavoro e comunicazione, organizzata da Jet’s

15 Aprile, 2026

Verranno anche presentati anche i dati di una ricerca sviluppata dal Centro Studi Enti Locali...

Continua a leggere

The PRize assegna il Premio alla Carriera a Rosy Russo

13 Aprile, 2026

In occasione della V edizione di The PRize, UNA - Aziende della Comunicazione Unite e...

Continua a leggere