News / attualità
Spuma di Sciampagna prosegue il suo percorso di crescita e rinnovamento
iniziato lo scorso anno con il progetto di comunicazione integrata “Tu e la tua Spuma”, ritornando on air fino al 4 aprile. Ancora di più in questa particolare situazione in cui #iorestoacasa è l’ordine assoluto e una forma di rispetto per il momento che il nostro Paese sta attraversando, Spuma di Sciampagna vuole essere vicina alle proprie consumatrici.
Da qui, infatti, nasce la creatività dello spot ideato da Lorenzo Marini Group con la regia di Dario Piana per la cdp Peperoncino Studio: la gratificazione è “casalinga” e riguarda intimamente ognuno di noi, da ricercare all'interno del proprio ambiente domestico. Proprio in questo momento, è più forte anche il bisogno di volersi bene e di coccolarsi in sicurezza e nell'assoluto benessere, utilizzando i prodotti Spuma di Sciampagna, da sempre formulati con ingredienti di qualità e da sempre 100% italiani.
Il planning
Questa importante campagna media, che si rivolgerà ai consumatori con un rilevante investimento pubblicitario, nel corso di quest’anno vedrà la marca protagonista sia in tv sia su radio, stampa e mezzi digitali.
k2 cura il planning.
Lo scopo è quello di accrescere l’awareness del brand Spuma di Sciampagna e la conoscenza della gamma bagnodoccia crema, recentemente eletta “prodotto dell’anno 2020”.
I formati utilizzati saranno brevi: da 10 e 5” e posizionati all'inizio o alla fine del break pubblicitario, con lo scopo di massimizzare la visibilità.
(Fonte DailyMedia)
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere