News / attualità

30 Marzo, 2020

Spuma di Sciampagna prosegue il suo percorso di crescita e rinnovamento
iniziato lo scorso anno con il progetto di comunicazione integrata “Tu e la tua Spuma”, ritornando on air fino al 4 aprile. Ancora di più in questa particolare situazione in cui #iorestoacasa è l’ordine assoluto e una forma di rispetto per il momento che il nostro Paese sta attraversando, Spuma di Sciampagna vuole essere vicina alle proprie consumatrici.
Da qui, infatti, nasce la creatività dello spot ideato da Lorenzo Marini Group con la regia di Dario Piana per la cdp Peperoncino Studio: la gratificazione è “casalinga” e riguarda intimamente ognuno di noi, da ricercare all'interno del proprio ambiente domestico. Proprio in questo momento, è più forte anche il bisogno di volersi bene e di coccolarsi in sicurezza e nell'assoluto benessere, utilizzando i prodotti Spuma di Sciampagna, da sempre formulati con ingredienti di qualità e da sempre 100% italiani.

Il planning
Questa importante campagna media, che si rivolgerà ai consumatori con un rilevante investimento pubblicitario, nel corso di quest’anno vedrà la marca protagonista sia in tv sia su radio, stampa e mezzi digitali.
k2 cura il planning.
Lo scopo è quello di accrescere l’awareness del brand Spuma di Sciampagna e la conoscenza della gamma bagnodoccia crema, recentemente eletta “prodotto dell’anno 2020”.
I formati utilizzati saranno brevi: da 10 e 5” e posizionati all'inizio o alla fine del break pubblicitario, con lo scopo di massimizzare la visibilità.

(Fonte DailyMedia)

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere