News / attualità
Spuma di Sciampagna da quasi 90 anni è un brand che accompagna la vita delle persone con la sua storia di profumo e prestigio. L’azienda, da anni presente sul mercato, ha affidato dopo una gara, a Lorenzo Marini Group un progetto strategico di rebranding del marchio nell’area dei prodotti “toiletry”. Una nuova immagine nata da un processo di rinnovamento della brand identity volta ad accentuare il posizionamento più cosmetico e l’origine profumiera della marca.
Attraverso un team integrato e interdisciplinare, è stata messa a punto da Lorenzo Marini Group, una nuova piattaforma strategico-creativa per il brand Spuma di Sciampagna.
Il gruppo di lavoro si è avvalso della collaborazione di Monica Agliati, Gianandrea Abbate Emotional Marketing, e di Ezio Campellone nel suo ruolo strategico di client director e di General Manager del Gruppo.
Un progetto molto articolato ed entusiasmante, impegnativo e profondo, sviluppato in stretta collaborazione con l’azienda, che ha comportato un anno di lavoro fondamentale per il futuro della marca.
In particolare la nuova immagine guida, trova la sua identità distintiva in tre aspetti fondamentali: un nuovo logo, una nuova confezione e un nuovo design per veicolare il beneficio psicofisico di cura e benessere.
Una confezione ispirata alla sinuosità di un corpo di donna, un logo prestigioso e prezioso e un design che esalta l’appeal visivo dell’ingrediente.
La nuova gamma della linea Spuma di Sciampagna Bagnodoccia crema è già oggi presente sugli scaffali dei migliori punti vendita e, a partire dal mese di giugno, è supportata da un’imponente campagna di comunicazione.
Guarda il video ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere