News / attualità

26 Aprile, 2021

STM Italy, azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di frizioni anti-saltellamento rivolte al mercato delle “due ruote”, ha affidato a Babol la social media strategy per aumentare la brand awareness e rafforzare la propria presenza sui canali social. Dalla messa a punto di un piano editoriale alla costruzione dello storytelling, passando per la consulenza sulla gestione del social advertising.

Obiettivi principali sono da un lato quello di presentare l’ampio catalogo e le novità di prodotto, anche attraverso campagne sponsorizzate, per raggiungere gli esperti del settore e gli appassionati di moto; dall’altro quello di rendere più solida la brand identity di STM Italy raccontando l’expertise dell’azienda sia off-road che sulle piste attraverso le partnership con i team ufficiali nel MotoGP e in Superbike, oltre alle molteplici collaborazioni con i team privati.

STM Italy è una realtà dinamica e versatile, la cui mission è sempre stata quella di fare ricerca e innovazione nel mondo della meccanica di precisione. Presente sui campi da gara fin dall’esordio sulle moto Ducati, è diventata leader assoluto nel settore delle frizioni anti-saltellamento ottenendo grande successo a livello mondiale.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere