News / attualità

28 Luglio, 2021

È on air “Indovina chi parla!”, il nuovo branded podcast di Mondoffice8 episodi originali, creati e prodotti da Swan&Koi, a cui hanno dato voce gli attori della Scuola Civica di Teatro Paolo Grassi, per imparare divertendosi e immedesimandosi nella storia di 8 oggetti legati al business dell’azienda. 

Ogni puntata del podcast ripercorre la storia di oggetti di uso quotidiano, dal mouse, alla mascherina, dai celebri foglietti adesivi riposizionabili alla carta igienica, passando per lo sgabello la lavagna e altro ancora. 

Non solo curiosità, ma racconti narrati in prima persona che attraversano varie epoche ci ricordano che gli oggetti sono la testimonianza del talento di chi li ha inventati e di storia collettiva di chi li ha vissuti ed esperiti. 

Racconti in cui ritrovare le proprie esperienze, i propri valori e forti legami all’attualità.

Proprio a un tema attuale è dedicato l’ultimo podcast della serie (https://bit.ly/da-scrittoio-ascrivania), che affronta in modo del tutto naturale e positivo il tema dell’identità di genere. Come afferma la scrivania, nata come scrittoio, “Anche gli oggetti servono a non spaventarci delle diversità che convivono in noi, perché esse sono semplicemente delle possibilità”.

La campagna a supporto ancora una volta riflette la profonda condivisione del valori tra l'agenzia e l’azienda cliente.

Per ascoltare i podcast, on air su Spotify: https://open.spotify.com/show/5ZDPv0wFXPKBTwL0beSveA  

Mondoffice da oltre 30 anni è il partner di fiducia di aziende, scuole, enti pubblici e privati, dai piccoli professionisti alle grandi multinazionali, per tutto ci  che riguarda la fornitura e l’organizzazione dell’ufficio e degli spazi di lavoro. Grazie a 40.000 prodotti e alla sua consulenza crea luoghi di lavoro e spazi “su misura”.

Articoli correlati

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere

ADD DESIGN vince un argento nazionale al Premio Agorà 2024

17 Luglio, 2024

Anche quest’anno ADD DESIGN, l’agenzia guidata da Claudio Cocuzza ed Emanuele Fontana, ha ricevuto un...

Continua a leggere