News / attualità
Straumann Group, azienda svizzera con sede a Basilea, è leader mondiale nell’odontoiatria estetica, e riunisce marchi internazionali che si distinguono per eccellenza, innovazione e qualità nell'odontoiatria protesica, correttiva e digitale, ha affidato la gestione dei propri social media a Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite.
Tra questi brand figurano Straumann, Neodent, Anthogyr, Medentika, ClearCorrect, per i quali Different sta studiando in questi mesi la strategia social, costruendo linee editoriali coerenti con i valori dei marchi e contenuti rilevanti per il target di interesse, gestendo inoltre le attività di advertising correlate.
Sempre grazie al supporto strategico e operativo di Different, è stato di recente aperto a Milano “Straurdinary”, il primo temporary shop dedicato a odontoiatri e odontotecnici per sensibilizzare sull’importanza della digitalizzazione. Si tratta di un’autentica innovazione nel settore, proprio come le varie soluzioni digitali che i professionisti del settore troveranno al suo interno.
Davide Arduini, Chairman di Different ha commentato: “Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione, i social sono un touchpoint imprescindibile per la comunicazione dei brand. Per Straumann abbiamo creato la strategia più efficace e coerente con il loro posizionamento”
CREDITS
General Manager - Luca Cavalli
Account Director - Andrea Casneda
Events Director - Rino Giordano
Event Manager - Kiliam Rodini
Account Manager - Valentina Pirali
Content Associate Creative Director - Marco Vezzaro
Art Director Junior - Valeriya Shpak
Content Manager - Irene Padovese
Digital Media Manager - Guido Negri
Channel Specialist - Francesca Canal
Copywriter - Laura Doni
Articoli correlati
Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan
Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...
Continua a leggereAl via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti
In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...
Continua a leggereTribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggere