News / attualità

02 Luglio, 2021

Straumann Group, azienda svizzera con sede a Basilea, è leader mondiale nell’odontoiatria estetica, e riunisce marchi internazionali che si distinguono per eccellenza, innovazione e qualità nell'odontoiatria protesica, correttiva e digitale, ha affidato la gestione dei propri social media a Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite.

Tra questi brand figurano Straumann, Neodent, Anthogyr, Medentika, ClearCorrect, per i quali Different sta studiando in questi mesi la strategia social, costruendo linee editoriali coerenti con i valori dei marchi e contenuti rilevanti per il target di interesse, gestendo inoltre le attività di advertising correlate.

Sempre grazie al supporto strategico e operativo di Different, è stato di recente aperto a Milano “Straurdinary”, il primo temporary shop dedicato a odontoiatri e odontotecnici  per sensibilizzare sull’importanza della digitalizzazione. Si tratta di un’autentica innovazione nel settore, proprio come le varie soluzioni digitali che i professionisti del settore troveranno al suo interno.

Davide Arduini, Chairman di Different ha commentato: “Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione, i social sono un touchpoint imprescindibile per la comunicazione dei brand. Per Straumann abbiamo creato la strategia più efficace e coerente con il loro posizionamento”

CREDITS
General Manager - Luca Cavalli
Account Director - Andrea Casneda
Events Director - Rino Giordano
Event Manager - Kiliam Rodini
Account Manager - Valentina Pirali
Content Associate Creative Director
- Marco Vezzaro 
Art Director Junior - Valeriya Shpak
Content Manager - Irene Padovese
Digital Media Manager
- Guido Negri
Channel Specialist
- Francesca Canal
Copywriter
- Laura Doni

Articoli correlati

Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan

22 Settembre, 2023

Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...

Continua a leggere

Al via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti

21 Settembre, 2023

In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...

Continua a leggere

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere