News / attualità

28 Febbraio, 2024

Marmi Lanza, azienda veronese nel settore della selezione e lavorazione delle pietre naturali, vanta oltre 60 anni di esperienza che coniugano tradizione artigianale e innovazione tecnologica.

La parola a Sara Franchi, l'Art Director Junior di Studiopoletto che ha seguito il progetto e coordinato il team creativo:

"Quando la creatività della cucina incontra la poesia della pietra non può che nascerne qualcosa di stravagante. “Extravaganza” è infatti il concept che ha dato il nome a questa limited edition esclusiva by Marmi Lanza, che vede la creazione di due bottiglie, una di vino prodotto da Cantina Albino Armani, eccellenza dell’enologia della Val d’Adige, e una di olio extravergine di oliva del Frantoio Famiglia Orlandi, azienda pluripremiata a livello regionale, ispirate all’incontro della pietra naturale nell’ambiente dell’alta cucina.  
La combinazione di diversi materiali e tecniche di stampa è stata la chiave per rappresentare al meglio questa sinergia. Le etichette richiamano i materiali che troviamo negli strumenti dello chef: il rame dei tegami e l’acciaio dei piani di lavoro.
Le bottiglie invece sono decorate con due pietre straordinarie per forme e colori, utilizzando un innovativo processo di sublimazione, con due diverse finiture, lucido e semi opaco. L’effetto finale è di due bottiglie-gioiello, moderne e dal posizionamento “lusso”.

Articoli correlati

Benelli sceglie Agenzia Yes! S.p.a. come partner per le attività di ufficio stampa e per la digital strategy

23 Aprile, 2024

Benelli, storico marchio italiano, sinonimo di passione e innovazione nel mondo delle due ruote, ha...

Continua a leggere

Nuovo appuntamento per i più curiosi del marketing: EMG Different svela i brand memorabili in comunicazione.

22 Aprile, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Cofidis Italia sceglie ancora Digital Dictionary per la crescita della Cofidis Academy

22 Aprile, 2024

La collaborazione tra Digital Dictionary e Cofidis continua, anche nel 2024. Il lavoro sinergico per...

Continua a leggere

Coo’ee vince il miglior restyling con Tenax ai Touchpoint Awards Identity

22 Aprile, 2024

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata premiata, come...

Continua a leggere