News / attualità

23 Marzo, 2022

È online Wine & Journey, il magazine B2C trimestrale ideato e realizzato per Collis Cantina Veneta, un consorzio di oltre 2.000 soci coltivatori che propone un’ampia offerta di vini DOC e IGT veneti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il magazine è strutturato come una monografia dedicata alle aree geografiche di produzione (Soave, Colli berici) con una grande attenzione all'identità territoriale e agli abbinamenti con le ricette della tradizione. Viene distribuito nei 31 punti vendita Cantina Veneta in Italia.

La parola alla Content Stretegist Gaia Giordani di Studiopoletto, che ha ideato il progetto editoriale:

“Collis è una realtà molto conosciuta in Veneto. Abbiamo trasformato l'esigenza di raccontare il territorio in un'opportunità per il brand di espandere la sua awareness fuori dai confini regionali. Il magazine è diventato quindi un punto di contatto importante con la cultura enogastronomica veneta in tutta Italia, a partire dai punti vendita Cantina Veneta nei quali viene distribuito. Uno strumento snello, editorialmente vivace, ricco di lifestyle e consigli pratici, dalle ricette ai percorsi di enoturismo. Ideale per raccontare al vasto pubblico nazionale i tesori enologici, paesaggistici, culturali di cui Collis si fa portavoce.”

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere