News / attualità

21 Dicembre, 2020

Elisa Di Padova entra nella compagine sociale dell’agenzia savonese con una quota pari al 16% del capitale. Il restante rimane in parti uguali (42% ciascuno) ai due soci fondatori, Federico Alberto e Alessio Lo Muzzo.

“Il 2020 – spiega Federico Alberto, CEO – è stato un anno difficile per tutti. Abbiamo colto questa crisi anche come un’opportunità per ripensarci e riposizionarci, attraverso gli strumenti finanziari e un piccolo aumento di capitale. Guardiamo ora con fiducia al 2021 grazie a un oggetto sociale che – finalmente – rispecchia con grande aderenza il meglio delle funzioni e delle competenze che in questi anni siamo stati capaci di articolare e far crescere intorno alla società.”

Elisa Di Padova, classe 1980, laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione multimediale e di massa è iscritta all’ordine dei giornalisti ed è addetta stampa ed esperta in Project Management e digital PR. In azienda dal 2016, si occupa di content providing, ufficio stampa e PR. Dal 2020 è responsabile di Wikiacademy, il Centro Studi dell’agenzia che, proprio da quest’anno, ha dato vita a INova – Leave a mark, la testata da lungo tempo inseguita e finalmente lanciata, per la quale è direttrice responsabile.

È nel valore della relazione e della consulenza nei servizi di comunicazione integrata il motore della progettazione strategica e creativa di Studiowiki, agenzia associata UNA e iscritta a PR Hub. Negli ultimi due anni l’agenzia si è specializzata nel destination design, ovvero nell’insieme delle attività di management, marketing e comunicazione finalizzate a posizionare la destinazione nella competizione globale tra territori turistici.

I pilastri di Studiowiki sono tre: il creativo, con le molte campagne di brand firmate per clienti e territori; lo strategico, con l’analisi prima e l’elaborazione e conduzione poi di strategie di marketing; il relazionale, con le sempre più importanti attività di media e public relation.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere