News / attualità

06 Novembre, 2020

Studiowiki, agenzia di comunicazione associata UNA e specializzata in destination design, si è aggiudicata la gara indetta dal Comune di Modena per affidare un servizio di progettazione e realizzazione di un piano di marketing digitale per la promozione e la ripresa dell'attrattività turistica della città e del suo territorio.

La richiesta del Comune di Modena era orientata alla ricerca di strategie e linguaggi comunicativi diversificati in base all'evolversi delle opportunità di fruizione turistica conseguenti alle fasi post emergenziali, graduando nel tempo azioni e tipologie di strumenti in relazione al progressivo ritorno alla mobilità turistica e di visita.

Studiowiki ha presentato un progetto integrato che prevede senza soluzione di continuità azioni di impianto strategico, impianto creativo e azioni di PR/ufficio stampa. I lavori sono stati avviati, le attività sono in fase di progettazione con una costante attività di tourism intelligence sulla base dell’evolversi dell’emergenza sanitaria.

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere