News / attualità

06 Novembre, 2020

Studiowiki, agenzia di comunicazione associata UNA e specializzata in destination design, si è aggiudicata la gara indetta dal Comune di Modena per affidare un servizio di progettazione e realizzazione di un piano di marketing digitale per la promozione e la ripresa dell'attrattività turistica della città e del suo territorio.

La richiesta del Comune di Modena era orientata alla ricerca di strategie e linguaggi comunicativi diversificati in base all'evolversi delle opportunità di fruizione turistica conseguenti alle fasi post emergenziali, graduando nel tempo azioni e tipologie di strumenti in relazione al progressivo ritorno alla mobilità turistica e di visita.

Studiowiki ha presentato un progetto integrato che prevede senza soluzione di continuità azioni di impianto strategico, impianto creativo e azioni di PR/ufficio stampa. I lavori sono stati avviati, le attività sono in fase di progettazione con una costante attività di tourism intelligence sulla base dell’evolversi dell’emergenza sanitaria.

Articoli correlati

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere

ADD DESIGN vince un argento nazionale al Premio Agorà 2024

17 Luglio, 2024

Anche quest’anno ADD DESIGN, l’agenzia guidata da Claudio Cocuzza ed Emanuele Fontana, ha ricevuto un...

Continua a leggere