News / attualità
La nuova campagna realizzata da Cooee per il Sistema Antivegetativo FILA è on air su quotidiani, testate specialistiche e radio. Con il claim “L’umidità ti tiene in ostaggio? Ci pensano gli agenti speciali”, FILA presenta sul mercato il nuovo prodotto per la rimozione di alghe e muffe, e si rivolge agli amanti della casa e del fai-da-te.
Cooee ha curato il concept creativo; la pianificazione media ha coinvolto sia quotidiani nazionali, come la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport, sia periodici specializzati e in linea con il target di riferimento: Cose di Casa, Sport Week, Casa Facile. Da maggio la comunicazione approda anche su RTL 102.5, con uno spot sempre a firma Cooee.
A stampa e radio si affianca già da marzo la campagna web sui principali portali del settore e sui social network YouTube e Facebook.
Come spiegato da Mauro Miglioranzi, amministratore unico dell’agenzia: «Già da qualche anno abbiamo affermato per FILA un mood comunicativo tipicamente BtoC, fatto di un visual accattivante, immediato, pensato per il consumatore finale attivo e attento alla cura dei propri ambienti. Una scelta che ha riscontrato un successo tangibile, come dimostra la campagna del 2013 per il prodotto Salvaterrazza». ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere