News / attualità

18 Aprile, 2016

La nuova campagna realizzata da Cooee per il Sistema Antivegetativo FILA è on air su quotidiani, testate specialistiche e radio. Con il claim “L’umidità ti tiene in ostaggio? Ci pensano gli agenti speciali”, FILA presenta sul mercato il nuovo prodotto per la rimozione di alghe e muffe, e si rivolge agli amanti della casa e del fai-da-te.

Cooee ha curato il concept creativo; la pianificazione media ha coinvolto sia quotidiani nazionali, come la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport, sia periodici specializzati e in linea con il target di riferimento: Cose di Casa, Sport Week, Casa Facile. Da maggio la comunicazione approda anche su RTL 102.5, con uno spot sempre a firma Cooee.

A stampa e radio si affianca già da marzo la campagna web sui principali portali del settore e sui social network YouTube e Facebook.

Come spiegato da Mauro Miglioranzi, amministratore unico dell’agenzia: «Già da qualche anno abbiamo affermato per FILA un mood comunicativo tipicamente BtoC, fatto di un visual accattivante, immediato, pensato per il consumatore finale attivo e attento alla cura dei propri ambienti. Una scelta che ha riscontrato un successo tangibile, come dimostra la campagna del 2013 per il prodotto Salvaterrazza». ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere