News / attualità

18 Aprile, 2016

La nuova campagna realizzata da Cooee per il Sistema Antivegetativo FILA è on air su quotidiani, testate specialistiche e radio. Con il claim “L’umidità ti tiene in ostaggio? Ci pensano gli agenti speciali”, FILA presenta sul mercato il nuovo prodotto per la rimozione di alghe e muffe, e si rivolge agli amanti della casa e del fai-da-te.

Cooee ha curato il concept creativo; la pianificazione media ha coinvolto sia quotidiani nazionali, come la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport, sia periodici specializzati e in linea con il target di riferimento: Cose di Casa, Sport Week, Casa Facile. Da maggio la comunicazione approda anche su RTL 102.5, con uno spot sempre a firma Cooee.

A stampa e radio si affianca già da marzo la campagna web sui principali portali del settore e sui social network YouTube e Facebook.

Come spiegato da Mauro Miglioranzi, amministratore unico dell’agenzia: «Già da qualche anno abbiamo affermato per FILA un mood comunicativo tipicamente BtoC, fatto di un visual accattivante, immediato, pensato per il consumatore finale attivo e attento alla cura dei propri ambienti. Una scelta che ha riscontrato un successo tangibile, come dimostra la campagna del 2013 per il prodotto Salvaterrazza». ')}

Articoli correlati

Canali&C ridisegna i website di tutti i Centri Commerciali Emisfero di proprietà Unicomm

17 Settembre, 2020

I Centri Commerciali EMISFERO di proprietà Unicomm e gestiti da Savills scelgono di affidare all’agenzia...

Continua a leggere

Lorenzo Marini Group: opera-manifesto per la Biennale di Venezia

17 Settembre, 2020

Si terrà domani, 18 settembre, l’appuntamento della Biennale di Venezia che vede protagonista Lorenzo Marini,...

Continua a leggere

Un futuro migliore è la sfida di Peuterey e Armando Testa

16 Settembre, 2020

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey...

Continua a leggere