News / attualità

18 Aprile, 2016

La nuova campagna realizzata da Cooee per il Sistema Antivegetativo FILA è on air su quotidiani, testate specialistiche e radio. Con il claim “L’umidità ti tiene in ostaggio? Ci pensano gli agenti speciali”, FILA presenta sul mercato il nuovo prodotto per la rimozione di alghe e muffe, e si rivolge agli amanti della casa e del fai-da-te.

Cooee ha curato il concept creativo; la pianificazione media ha coinvolto sia quotidiani nazionali, come la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport, sia periodici specializzati e in linea con il target di riferimento: Cose di Casa, Sport Week, Casa Facile. Da maggio la comunicazione approda anche su RTL 102.5, con uno spot sempre a firma Cooee.

A stampa e radio si affianca già da marzo la campagna web sui principali portali del settore e sui social network YouTube e Facebook.

Come spiegato da Mauro Miglioranzi, amministratore unico dell’agenzia: «Già da qualche anno abbiamo affermato per FILA un mood comunicativo tipicamente BtoC, fatto di un visual accattivante, immediato, pensato per il consumatore finale attivo e attento alla cura dei propri ambienti. Una scelta che ha riscontrato un successo tangibile, come dimostra la campagna del 2013 per il prodotto Salvaterrazza». ')}

Articoli correlati

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere

Granarolo torna in comunicazione per rilanciare la propria offerta di latte alto pastorizzato a più lunga durata con Nadler Larimer & Martinelli

22 Maggio, 2020

Granarolo S.p.A. torna in comunicazione a partire dal 24 maggio con una nuova campagna pensata...

Continua a leggere

OPPO Italia sceglie Havas Media Group per rafforzare la sua presenza sul mercato locale

22 Maggio, 2020

OPPO, brand leader mondiale di dispositivi smart, continua a rafforzare la sua presenza sul mercato...

Continua a leggere