News / attualità

01 Dicembre, 2016

Subito ha scelto Motor Show 2016 per comunicare la sua leadership nella compravendita online di auto in Italia attraverso una campagna affissioni sviluppata da Publicis Italia e visibile all'intero degli spazi della manifestazione.

L’idea creativa è una sintesi visiva di questa leadership che permette a Subito di vincere dei simbolici e ironici trofei nella compravendita di oggetti che hanno portiere o specchietti retrovisori.

La campagna affissioni sarà visibile all'interno degli spazi della manifestazione che si terrà alla Fiera di Bologna dal 3 all’11 dicembre.

Credits:

Agency: Publicis Italia

CEO Publicis Italia and Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli

Executive Creative Director Publicis Italia: Cristiana Boccassini

Associate Creative Director: Aureliano Fontana, Bruno Vohwinkel

Art director: Simone Di Laus

Copywriter: Beatrice Mari

Group Account Director: Simona Coletta

Account Manager: Serena Girola

Digital artist: Davide Calluori, Daniele Tribi (B612 Studio) ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere