News / attualità
È on air da ieri la campagna che Pernod Ricard Italia ha deciso di creare per celebrare il ritorno alla convivialità, valore portante dell’azienda leader nella creazione e distribuzione di vini e liquori. Un modo per festeggiare la riapertura dei bar e dei ristoranti in tutta Italia ma soprattutto un ulteriore segno concreto di vicinanza a tutte le persone che lavorano con passione in un settore che ha tanto sofferto. La creatività è stata affidata dopo una gara tra le agenzie di cui si avvale l’azienda a SUNTIMES.
“Siamo felici che SUNTIMES abbia saputo valorizzare al meglio il messaggio che volevamo passare trasformando il bancone del bar in emblema della ripresa e segno tangibile del ritorno alla convivialità” commenta Claire Alexandrescou, Senior Advertising & Content Manager Southern Europe di Pernod Ricard. Dopo aver passato momenti che resteranno nella memoria di tutti è finalmente possibile ritornare a celebrare la convivialità.
“È un momento atteso da tutti e siamo felici di essere stati scelti ancora una volta da PRI per la capacità di offrire proposte creative di qualità in maniera veloce e rispondere all’esigenza di uscire con una campagna che si distinguesse per un tone of voice smart e di impatto”, commentano Nicholas Figoli e Francesco Pelosi, Founders dell’agenzia che ha già collaborato con PRI in diverse campagne digital come l’iniziativa AperiGin.
Nella campagna, sui principali quotidiani con un forte supporto digital, l’azienda si firma trasformando il proprio acronimo PRI in “Per Ripartire Insieme”: un segno forte della volontà di ritornare presto alla normalità in piena sicurezza.
Fonte Daily Media
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere