News / attualità

01 Giugno, 2021

È on air da ieri la campagna che Pernod Ricard Italia ha deciso di creare per celebrare il ritorno alla convivialità, valore portante dell’azienda leader nella creazione e distribuzione di vini e liquori. Un modo per festeggiare la riapertura dei bar e dei ristoranti in tutta Italia ma soprattutto un ulteriore segno concreto di vicinanza a tutte le persone che lavorano con passione in un settore che ha tanto sofferto. La creatività è stata affidata dopo una gara tra le agenzie di cui si avvale l’azienda a SUNTIMES.

“Siamo felici che SUNTIMES abbia saputo valorizzare al meglio il messaggio che volevamo passare trasformando il bancone del bar in emblema della ripresa e segno tangibile del ritorno alla convivialità” commenta Claire Alexandrescou, Senior Advertising & Content Manager Southern Europe di Pernod Ricard. Dopo aver passato momenti che resteranno nella memoria di tutti è finalmente possibile ritornare a celebrare la convivialità.

È un momento atteso da tutti e siamo felici di essere stati scelti ancora una volta da PRI per la capacità di offrire proposte creative di qualità in maniera veloce e rispondere all’esigenza di uscire con una campagna che si distinguesse per un tone of voice smart e di impatto”, commentano Nicholas Figoli e Francesco Pelosi, Founders dell’agenzia che ha già collaborato con PRI in diverse campagne digital come l’iniziativa AperiGin.

Nella campagna, sui principali quotidiani con un forte supporto digital, l’azienda si firma trasformando il proprio acronimo PRI in “Per Ripartire Insieme”: un segno forte della volontà di ritornare presto alla normalità in piena sicurezza.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere